CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 172 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il link di Odin è bloccato :
    "File Download Blocked

    The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.

    Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."

  2.  
  3. #682
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Il link di Odin è bloccato :
    "File Download Blocked

    The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.

    Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."
    Non riesco a trovare un altro sito per darvi il link. Fate così : scrivete su google "DOWNLOAD ODIN" , trovate il sito di XDA e partità in automatico il download di uno zip. lo dezippi e ti ritroverai ODIN

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    VoradorVrs (22-06-13)

  5. #683
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Fatemi sapere se tutto va bene !! E magari una recensione così rendiamo il post più completo

  6. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma è più fluida della UK? Se si, spero che mkel91 faccia un'altra rom <3

  7. #685
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Ma è più fluida della UK? Se si, spero che mkel91 faccia un'altra rom <3
    Ho letto che ė un po' meglio ma attendo una recensione da chi la ha provata. Mkel farà nuove versioni dell' italian job visto che ha detto che non ha abbandonato il progetto e molto probabilmente almeno che non esca una nuova base più performante in poco tempo...

  8. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    la sto testando da ieri, post le mie impressioni:ho messo le stesse app che avevo con gb,e purtroppo come era successo col note 1 il telefono è peggiorato...la ram libera sta sempre intorno ai 100mega(50app)poi è vero che la libera il sistema,però siamo massimo a130 ma in rari casi,il broswer è un pò migliorato,lentezza nell aprire rubrica,messaggi,e la tastiera telefonica che prima non avevo,per la batteria devo provare qualche giorno...insomma la solita delusione,penso che tornerò indietro,oppure provero la italin job,o la cyano...non ho notato imputamenti o cose varie,però il telefono a perso reattività....ma posso mettere la italian job sopra a questa?
    Ultima modifica di batocchietto32; 22-06-13 alle 14:01

  9. #687
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    la sto testando da ieri, post le mie impressioni:ho messo le stesse app che avevo con gb,e purtroppo come era successo col note 1 il telefono è peggiorato...la ram libera sta sempre intorno ai 100mega(50app)poi è vero che la libera il sistema,però siamo massimo a130 ma in rari casi,il broswer è un pò migliorato,lentezza nell aprire rubrica,messaggi,e la tastiera telefonica che prima non avevo,per la batteria devo provare qualche giorno...insomma la solita delusione,penso che tornerò indietro,oppure provero la italin job,o la cyano...non ho notato imputamenti o cose varie,però il telefono a perso reattività....ma posso mettere la italian job sopra a questa?
    Grazie mille per la recensione , sono deluso allora : credevo che questo update fosse fluido... Un ultima domanda : quanta RAM hai ?? Per l' italian jib non credo si possa, devi prima flashare la mc8 INGLESE. Tutti i download (mc8 compresa) li trovi nel thread dell' italian job.io comunque aspetterei visto che probabilmente mkel aggiornerà l' italian job e che quindi dovrai riflashare questa base tedesca.

  10. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    la ram è 624,quindi tutto nella norma,diciamo che è fluido nella sua lentezza generale....ho notato due cose,se navighi una decina di minuti col broswer quando poi lo chiudi,si ricarica tutta la home(mancanza di ram)e poi funzioni aggiuntive non ce ne sono state,quindi penso sia piu un contentino,poichè con gb questo telefono andava veramente forte,in compenso ho notato che se apri piu cose il telfono sembra andare meglio,forse perchè il sistema libera ram da solo,e gira tutto meglio..allora aspetto la nuova italian job,oppure appena avrò tempo,provero la cyano

  11. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:


  12. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la recensione , sono deluso allora : credevo che questo update fosse fluido... Un ultima domanda : quanta RAM hai ?? Per l' italian jib non credo si possa, devi prima flashare la mc8 INGLESE. Tutti i download (mc8 compresa) li trovi nel thread dell' italian job.io comunque aspetterei visto che probabilmente mkel aggiornerà l' italian job e che quindi dovrai riflashare questa base tedesca.
    Mha io non la trovo così deludente anzi, arrivo fresco fresco d'installazione tramite odin, e devo dire che risulta molto più fluida dopo i vari wipe rispetto all'installazione tramite kies, e pure la ram si fa sentire, prima con i 482 si saturava subito ora almeno qualche app in più si apre senza star li a curare troppo la memoria.

    Come dicevo negli'altri post, a volte per passare da una schermata all'altra è più lenta, ma dopo a muversi nei menù è molto fluida... ho notato netti miglioramenti a navigare su internet, su alcuni siti con gb aveva qualche incertezza, con questa rom è più scorrevole.


    Ho appena letto che la cpu è impostata a 800mhz ma almeno per quanto mi riguarda la batteria mi dura uguale a prima con gigerb... testato sulla rom jb installata con kies utilizzata da ieri alle 3pm fino ad un ora fa...

    Ps la/e guida/e mi sono state molto utili e soprattutto di semplice comprensione, personalmente non avevo mai fatto nulla su di uno smartphone, infatti sono dovuto partire dall'installazione della cmw6

    RETTIFICO!!!!!!!
    Nooo nulla di grave

    Ho appena rootato ed installato cpu no-frills, ma la cpu è già impostata correttamente!
    Cpu freq mini 200mhz....
    Ultima modifica di VoradorVrs; 22-06-13 alle 20:20

  13. Il seguente Utente ha ringraziato VoradorVrs per il post:


  14. #690
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Una domanda
    Ma quando uscirà l'update per il nostro i8160 italiano .. occorrerà eseguire anche in quel caso tutti i passaggi consigliati da alephone ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 69 di 172 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy