CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 172 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da typhoonmanu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho notato che nel forum del root su xda hanno postato dei kernel per l' overclock e vedo che alla gente funziona molto bene, solo che a me non riesce installarlo, chi mi fa una piccola guida al flash?

grazie mille!
    è la stessa per fare il root, poi dovresti usare app come SetCpu per verificare che l'overclock ci sia.. ma per ora l'OC aumenta le frequenze del processore ma non le prestazioni e i test lo confermano.. e posso anche confermalo io che l'ho provato senza riscontrare nessun cambiamento! ti consiglio di non cambiare nulla, per ora..

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

l'overclock è inutile su i telefoni, consuma prima la batteria e se vuoi un incremento sostanzioso dovresti overcloccarlo fino a 1,4 giga, con rischi enormi, se hai fatto tile un benchmark non usare il punteggio come riferiemnto è inutile

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Voglio esporre a tutti voi il mio piccolo grande problema :.....
    allora ho acquistato il samsung galaxy ace 2 da un rivenditore 3 quindi con la brandizzazione .....seconda capitolo della storia....quindi tanto tempo fa (ieri)ho deciso di cambiare firmware inserendo quello russo che e' pieno di stupide app russe e in piu quelle della tre quindi situazione non funziona kies e ci sono tremila app inutili .....inizio terza parte...poi allora ho cercato di cambiare il csc e senza saperlo ho resettato il cell...a quel sbatto la testa contro il muro per quanto sono scemo ora viene la domanda .......rullo di tamburi....se inserisco il firmware polacco non avro' piu' tutte le brand russe e italiane???resettero' il cell?qualcuno sta ancora leggendo?se si rispondete grazie )))
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

guarda rispondo solo perchè hai chiesto quell'ultima cosa xD, sto ancora leggendo! Anzi adesso ho smesso... comunque io ho il firmware polacco e non ha icone o programmi inutili ;P
    Motorola moto G

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ma hai installato il firmware il polacco o l'hai comprato da un rivenditore polacco?

ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Confermo che non metteranno jelly bean ma spero che gli sviluppatori siano a lavoro..
    Sbrandizzare un telefono può servire (in certi casi) a migliorare le prestazioni??

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Sbrandizzare un telefono può servire (in certi casi) a migliorare le prestazioni??
    Certo, prendi ad esempio un telefono brand tim, in cui il brand è pesante ed invasivo. Se si cambia il firmware con un no brand il miglioramento è evidente già all'accensione.

Confermo che non metteranno jelly bean ma spero che gli sviluppatori siano a lavoro..
    Io voglio dire una cosa: come fai a confermare che samsung non aggiornerà il telefono a JB?! Sarebbe gradito dare questo tipo di risposte quando si ha una fonte ufficiale. Per ora Samsung non si è ancora espressa, per vie ancora non ufficiali si sa quali saranno i primi telefoni ad essere aggiornati a 4.1.1, ma la lista degli esclusi non si conosce. E tu confermi!? Come?!

Ragazzi, ci vuole un pò più di precisione (e fonti vere) nel dire queste informazioni in modo così "leggero".
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

L'ho letto su hdblog in cui avevano una lista dei telefoni che verranno aggiornati

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

L'ho letto su hdblog in cui avevano una lista dei telefoni che verranno aggiornati
    Ok, una volta che sai quelli che aggiornano viene spontaneo mettere tutti gli altri nella lista di quelli che non aggiornano?!

Per cortesia, le notizie devono essere vere e non conseguenze di ciò che abbiamo estrapolato da un articolo scritto da qualcuno.
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Non ti capisco puoi spiegarti meglio??

Pagina 8 di 172 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio