Non puoi dire "Confermo che non metteranno jelly bean" visto che ancora nessuno sa se ciò avverrà o meno.
Nemmeno Samsung lo ha detto, non ne ha mai parlato, mentre tu confermi che è la versione non arriva. Come fai, scusa?!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Non so se l'articolo di hdblog era un Rumor...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nell'articolo che hai letto era scritto che verranno aggiornati il gs3, il note 2 (ancora non uscito nel mercato) e forse il gs2 e il note.
Lo abbiamo letto tutti!
Non dice invece quali device non verranno aggiornati. Quella che dici è una conclusione che hai estrapolato tu. Capito quello che ti voglio dire?! Tu hai detto che confermi che non verrà aggiornato, ma a te chi lo ha detto?! Dove lo hai letto?! Ti rispondo io, da nessuna parte.
Notizia quindi infondata![]()
Ultima modifica di corradossj; 25-08-12 alle 14:13
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
per ora si sa solo che a jelly bean verranno aggiornati al 100% S3, Note 2, l'S2 è in test avanzato e pure il note 1, non è detto che jelly bean no verra portato anche su ace 2 (personalmente credo di si anche se non molto presto)
Mi ricordo che nell'articolo c'era scritto che i telefoni che non erano in lista non venivano aggiornati magari ho letto male o mi sbaglio, per questo avevo affermato...
Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono mik90, moderatore della macrosez. Ace.
Finalmente da oggi la sez. Ace 2 avrà, come le altre sezioni, una sottosez. modding.
Io e corradossj provvederemo al più presto a sistemare spostando le discussioni inerenti modding nella nuova sez. e cercando di rendere il tutto quanto più funzionale possibile.
Resta d'obbligo per qualsiasi utente rispettare le due sezioni: in sez. generale si tratta tutto quello che non riguarda modding e viceversa.
Per una settimana a partire da oggi nel caso un utente sbagliasse provvederemo noi senza problemi a sistemare spostando la discussione, passato questo periodo di tempo (in cui si intende che tutti gli utenti si saranno abituati al cambiamento) ogni topic aperto nella sez. errata verrà chiuso.
Ovviamente il regolamento di sez. in rilievo espone in modo chiaro tutte le regole.
Lascio aperto questo topic nel caso qualche utente avesse bisogno di delucidazioni, quindi può postare tranquillamente qui.
Grazie dell'attenzione.
per sbrandizzare il tel bisogna solo installare una rom pulita o di qualche altra nazione?Si sbrandizza solo per cancellare le app della tre?Non ho mai sbrandizzato un tel e cerco di capire.
Sì anche se il brand 3 comprende pochissime app..
scusami ,io ho fatto la procedura root e tutto ok e poi ho congelato delle applicazzioni poi oggi per curiosità ho provato a scongelare e non si scongelano più.....il programmalink2sd quando seleziona "scongela" mi dice prego attendere e poi smette ma l'app rimane congelata.....dove sbaglio?