ti consiglio di chiudere kies dal task manager di windows prima di aprire odin, poichè i driver usano un collegamento su porta seriale e quindi il telefono o comunica con kies oppure comunica con odin..
ti consiglio di chiudere kies dal task manager di windows prima di aprire odin, poichè i driver usano un collegamento su porta seriale e quindi il telefono o comunica con kies oppure comunica con odin..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Grazie ragazzi ora provero le vostre soluzioni sia scaricando odin la versione consigliata sia a chiudere i processi da task manager.ora sto disinstallando tutto e ricomincio con installare kies la versione presa dal sito samsung.ora ho un dubbio quando lo metto in download mode e mi rinstalla i driver l opzione debug usb drve essere attivata
É indifferente poiche la download mode è slegata dal sistema..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Ho reinstallato kies, attacato il telefono mi ha installato i driver e kies me lo ha riconosciuto, poi ho staccato il telefono chiuso i 2 processi kies da task manager aperto odin, spento il telefono e messo in download mode . riattacato il cavetto usb , mi riconosce il telefono e comincia ad installare i driver ma dopo un po esce la scritta ,samsung mobile usb cdc composite device non riuscito.allora sono andato in gestione dispositivo e ho provato a disinstallarlo e cambiare presa usb ,ma niente lo stesso problema..e se clicco da gestione dispositivi il driver samsung mobile usb cdc composite device, mi dice impossibile avviare il dispositivo codice 10
Quale sistema operativo hai?
Windows 7 ultimate 32 bit
Salve ragazzi vorrei installare sygic sul mio galxy ace 2, ho la rom italian job 1.2+ quindi la scheda sd invertita, non so quale versione installare di sygic e come installarlo.!
Pensavo che essendo uno zip si poteva tentare...
Originariamente inviato da jackdanielsdm
Scaricalo dal play store...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate