Quindi con questa guida riusciro' a ripristinarlo??
E dopo aver seguito questa guida posso seguira quella che ho fatto io per farlo tornare brandizzato TRE??
Grazie mille
Quindi con questa guida riusciro' a ripristinarlo??
E dopo aver seguito questa guida posso seguira quella che ho fatto io per farlo tornare brandizzato TRE??
Grazie mille
Ultima modifica di angybar; 02-07-13 alle 20:39
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ascolta, ho scaricato il file dalla guida che mi hai dato, ma c'è scritto di mettere in odin i tre file, solo che ho scompattato il file, e mi da' solo un file. Dove lo metto?? In pda??
Grazie
Il port della rom in formato .zip 4.3 del galaxy s4????
» Disponibile il porting di Android 4.3 dal Galaxy S4 Google Play Edition » Modding & Firmware - AndroidWorld.it
Ultima modifica di Simone101; 10-07-13 alle 23:56
Scarica gamecih,abbassa la qualità dei giochi, ma saranno più fluidi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Simone101
E' arrivato... Già tanto quello che abbiamo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao a tutti, di nuovo!ho aggiornato l'ace2 con nfc a jelly bean e adesso é praticamente un altro cellulare: più fluido, ram da 550mb totale. E non ho nemmeno fatto wipe di alcun genere! Se vi interessa, vi posto una mini guida.
![]()
La v5 non l'ho trovata ma c'è la v4 che puoi trovarehttp://forum.xda-developers.com/show...php?p=43076507 qui
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
Simone101 (03-07-13)
Salve ragazzi ho un grandissimo problema...ho comprato un galaxy ace 2 da pochi giorni ,installato kies sul pc il pc lo riconosce e anche kies.ho scaricato odin 3 da acceso il tel viene riconosciuto quando lo metto in download mode non lo riconosce..la cosa strana che da acceso mi installa i driver e tutto ok installati correttamente mettendolo in download mode installa un altra volta i driver ma nn va a buon fine il driver samsunsg mobile cdc ecc non viene installato,,,e cosi odin non riconosce il tel,,,ho provato di tutto reinsttallato kies ..disinstAllato e ho provato ad installare i driver senza kieas ma niente ...sp
ero che mi aiutate cmq grazie in anticipo
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto