CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradoandroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, e grazie in anticipo per tutto quello che chiariro e imparero da questo forum.
    Ho da poco acquistato un ace duos gt-s6802, primo android che possiedo,con le seguenti caratteristiche:
    -android 2.3.6
    -v banda base S6802XXLF2
    -v kernel 2.6.35.7
    -build GINGERBREAD.XXLF4

    2 sim inserite, entrambe attive,la wind alta velocita su slot1 e vodafone gsm su slot2.
    Non ancora carico alcuna app, ma vorrei risolvere alcuniu problemi:
    1)quando ho una chiamata entrante, su qualunque sim, non riesco a rifiutarla. Ho il simbolo del telefono verde ok, e quello del telefono
    rosso con un smboletto di divieto (cerchietto barrato).Premo il rosso, si accorge che lo premo, ma non rifiuta la chiamata.
    Cosa puo' essere? mi viene da pensare alle impostazioni sul trasferimento chiamate, ma non riesco a risolvere.
    2)quando invio una chiamata, subito mi compare il lucchetto che mi blocca il display e devo permere due volte per toglierlo e poi mi ricompare
    3)nel menu a bottoni, ci sono tre bottoni , un ombrello, un carrello e una specie di torretta con titolo in greco/cirillico, cosa sono?
    4)in generale, come si gestisce la doppia SIM? Con il trasferimento, su occupato, non raggiungibile, ...., da una sim all'altra?
    es. da me il segnale wind e' debole, per cui il trasferiemnto da wind a vodafone mi e' molto utile, ma e' un servizio sempre garantito? e cosa costa?
    grazie ancora, Corrado.
    1) Il simbolo rosso non va premuto ma trascinato verso sinistra, analogamente a come accetti la chiamata.
    2) problema conosciuto, è un handicap di questo telefono che non ha il sensore di prossimità. Ci sono altre discussioni che ne parlano
    3) sinceramente non ho capito qual è il menu a bottoni cui ti riferisci
    4) per la gestione delle sim devi far apparire il menu delle notifiche in alto, scorrendolo verso il basso. E poi sistemare le impostazioni per il trasferimento di chiamata.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie molto.
    per il punto 3) mi riferivo al menu principale che compare premendo l'home key, tra le varie iconcine, ce ne sono 3 titolate in greco che non capisco cosa sono. Eventualmente come si possono cancellare?
    Per il punto 4) trasferimento di chiamata quando una sim non e' raggiungibile, avevo un dubbio non sul cellulare ma sul servizio. Cioe' mi chiedevo cosa mi viene addebitato se mi chiamano sulla sim1 (wind), questa non e' raggiungibile e la chiamata mi viene trasferita quindi sulla sim2(vodafone).ciao.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    3) Io non ho queste icone sulla home
    4) si, è a pagamento come un normalissimo trasferimento di chiamata, ti avverte anche il telefono "potrebbero essere addebitati costi", però se hai dei minuti gratuiti può essere che ti scali solo il tempo.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smashina Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato in un negozio di telefonini
    Io l'ho comprato sul "sito di aste" dalla Germania, ora si trova anche in negozi, ma sono sempre prodotti import, quindi la garanzia è comunque europea, perciò tanto vale importarlo da soli e risparmiare 30€ 40€. (Io l'ho comprato appena uscito al prezzo di 200€ spedizione inclusa, in negozio italiano ora lo trovo a 240€)

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ora anche io ho di questi problemi.....a volte mi da anche una schermata rossa e poi per spegnerlo devo forzarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento. Voi come avete risolto?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, ho da un mese questo piccolo gioiello di smartphone. Chiedevo se fosse per caso possibile impostare il tasto home in una delle due seguenti funzioni:
    - sblocco diretto del telefono, senza dover passare dito su touch (cosa che alla lunga diventa snervante)
    - risposta diretta ad una chiamata entrante

    Mi accontenterei anche solo di raggiungere il primo risultato, in merito al quale non ho capito come procedere senza "ottenere i permessi di root" e quindi compromettermi la garanzia.
    Grazie anticipatamente e saluti cordiali a tutti.
    Giovanni G.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palista Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da un mese questo piccolo gioiello di smartphone. Chiedevo se fosse per caso possibile impostare il tasto home in una delle due seguenti funzioni:
    - sblocco diretto del telefono, senza dover passare dito su touch (cosa che alla lunga diventa snervante)
    - risposta diretta ad una chiamata entrante

    Mi accontenterei anche solo di raggiungere il primo risultato, in merito al quale non ho capito come procedere senza "ottenere i permessi di root" e quindi compromettermi la garanzia.
    Grazie anticipatamente e saluti cordiali a tutti.
    Giovanni G.
    Purtroppo non posso aiutarti, ma è una funzione che interesserebbe anche a me.
    Da quel che ho capito hai trovato il modo di sbloccare il telefono con home però ci vuole il root, ho capito bene?

    Ti scrivo per dirti che per quanto ne so io il root non compromette la garanzia, in quanto è reversibile.
    Se dico una cavolata qualcuno me lo dica, ma sul forum dove ho preso il file per fare il "root" c'era anche l'"unroot"

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa, io vendo il mio..
    Bianco, senza un graffio. Scontrino di Agosto.
    Dizionario e T9 in italiano..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Quote Originariamente inviato da valesp82 Visualizza il messaggio
    Salve, ora anche io ho di questi problemi.....a volte mi da anche una schermata rossa e poi per spegnerlo devo forzarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento. Voi come avete risolto?
    Salve a tutti anche a me stesso problema dopo sei mesi di utilizzo senza probl adesso mi da la schermata rossa e mi si spegne quindi devo per forza riaccenderlo con molta fatica...ma l'utilizzo del cell è compromesso...cosa devo fare???Aiutatemi please!!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marcofi85, ti ringrazio per la premura... si esatto, ho trovato qui in un'altra discussione la procedura per installare un'applicazione per ottenere questo risultato, previo però ottenimento dei permessi di root. Verissimi quello che dici in merito al root, anch'io ho appurato il tutto, però non son ben convinto che ai fini della garanzia si possa star tranquilli; ho trovato tante testimonianze che dicono il contrario. In ogni caso io ho provato a seguire la procedura per fare il "root", ma alla fine mi dice "failed" quindi sono comunque fermo... grazie mille

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy