CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 42 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 412
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albatros83 Visualizza il messaggio
    Confermo che la procedura per chiudere una chiamata è molto noiosa, ho provato a cercare nei vari menù ma non ho trovato nessuna info per sbollare lo schermo

by Marcofin85
    ... In alternativa si può impostare il termina chiamata tramite tasto POWER, ma bisogna sempre attivare lo schermo (noioso anche questo).

Io ho seguito questa procedura (sembra che funzioni):

1. Impostazioni > Accessibilità e segno di spunta su "Termina chiamata"
    2. In corso di chiamata:
    3. se lo schermo è visibile, la pressione (una volta) sul tasto POWER termina la chiamata
    4. a schermo invisibile, bisogna premere sul tasto POWER due volte di seguito a breve distanza
    Ultima modifica di angco; 10-10-12 alle 17:45 - Motivo: ho sbagliato a quotare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

vorrei sapere se posso connettermi con una sim e usare whatsapp sull'altra. con il dual sim precedente potevo ma non so se ci sono impostazioni particolari da inserire o con questo non è proprio possibile. grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brone791 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho comprato anche l'S6802 ma aihmè è con lingua inglese. Non c'è modo di aggiornarlo con kies e non ho idea di come installare la lingua italiana... Sapresti aiutarmi???
    Qui non saprei, mi dispiace, io l'ho comprato in Germania ed aveva la lingua italiana, anche nel T9.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angco Visualizza il messaggio
    Io ho seguito questa procedura (sembra che funzioni):

1. Impostazioni > Accessibilità e segno di spunta su "Termina chiamata"
    2. In corso di chiamata:
    3. se lo schermo è visibile, la pressione (una volta) sul tasto POWER termina la chiamata
    4. a schermo invisibile, bisogna premere sul tasto POWER due volte di seguito a breve distanza
    Funziona così. Purtroppo io avrei preferito bastasse un solo clic anche a schermo spento. Il doppio clic lo trovo noioso.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smashina Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se posso connettermi con una sim e usare whatsapp sull'altra. con il dual sim precedente potevo ma non so se ci sono impostazioni particolari da inserire o con questo non è proprio possibile. grazie!
    Non puoi e ti spiego perchè. Tra le impostazione delle reti devi scegliere quale sim vuoi usare per il traffico dati, visto che wathtsapp viaggia su rete dati ne consegue che lo potrai utilizzare solo sulla sim che hai scelto per navigare su internet.
    Sono stato chiaro?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cbali Visualizza il messaggio
    Quindi manca solo la lingua italiana? Ma l'S6802 non dovrebbe essere la versione europea.

Se qualcuno è riuscito a risolvere il problema mi faccia sapere. Vorrei procedere anch'io all'acquisto dello stesso modello.

Grazie :-)
    Io ho comprato l'Ace Dous in Germania, quando l'ho acceso mi ha chiesto di scegliere la lingua, tra cui c'era l'italiano. Quindi da parte mia nessun problema, c'è pure l'italiano nel T9.
    Non vorrei che la persona che non ha l'italiano gli sia stato venduto il 1589 (asiatico) invece del 6802 (europeo).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brone791 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e complimenti per il forum.

Ho acquistato un Ace S6802 dalla Cina e nonostante abbia specificato al venditore di installare la lingua italiana, purtroppo non c'è.

Ho fatto un po' di ricerche sul vostro forum, ma non ho trovato un metodo valido per l'installazione dell'italiano. Le sim italiane le legge fortunatamente. Ho provato ad installare kies ma non mi da alcun aggiornamento disponibile. Avete qualche dritta da darmi?

Grazie in Anticipo!!

Sicuro che ti sia stato venduto un Ace 6802?
    Hai il flash?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe4116 Visualizza il messaggio
    Ciao. Volevo chiedervi un chiarimento.
    Ho visto su una videorecensione (in inglese ovviamente) che il telefono supporta 2 schede CDMA oppure 1 CDMA + 1 GSM, ma non 2 GSM.

Questo cosa comporta? Bisogna avere particolari abbonamenti oppure le classiche sim Tim/Vodafone/Wind funzionano ugualmente?
    Hai visto la recensione del modello asiatico (ace duos 1589), devi cercare l'ace 6802. Lo distingui principalmente per la mancanza del flash.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sa che in questo caso Samsung abbia fatto un po' di confusione.
    Esistono due Ace Duos, il I589 e il S6802.
    Il I589 è il primo uscito solo per il mercato asiatico ed il S6802 in un secondo momento.
    Il S6802 è venduto anche in asia (lo si trova anche sul sito indiano di Samsung).

La differenza è che nel 6802 entrambi gli slot sono per schede GSM, nel I589 una è GSM e una CDMA.

Comunque ho visto un annuncio di un Galaxy Ace Duos S6802 proveniente dall'asia.
    Il venditore, molto onestamente, mi ha fornito il codice del telefono con tanto di sigla regionale e confermato che manca il menu in italiano.

Quindi ci sono in giro Galaxy Ace Duos S6802 senza lingua italiana. Invece se è importato da un paese europeo, come nel tuo caso, non ci sono problemi.

Almeno questo è quello che ho capito io informandomi in giro.

Androidiano L'avatar di Chris77

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si può rimediare flashando con odin il firmware giusto..

Sent from my iPad using Tapatalk

Pagina 8 di 42 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio