CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 412
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Ti invito a presentarti in sezione benvenuto!
    Sposto nella sezione giusta: Galaxy Ace Duos
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Presentazione fatta. Perdonami per il "classico errore" da newbie sul forum postando nella sezione errata.

Spero che qualcuno possa aiutarmi..

A Presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofi85 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Galaxy Ace Duos (GT-S6802) da un mese.
    Ho notato che molte persone hanno dubbi sul funzionamento o cercano informazioni, quindi pensando di fare cosa gradita mi rendo disponibile a dare delucidazioni su questo telefono, sperando che diventi più comune e magari vengano sviluppate delle rom.

Insomma, se avete bisogno di info chiedete pure, cercherò di aiutarvi quando ho tempo libero.
    Ciao! Ho comprato anche l'S6802 ma aihmè è con lingua inglese. Non c'è modo di aggiornarlo con kies e non ho idea di come installare la lingua italiana... Sapresti aiutarmi???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se e possibile impostare la vibrazione al touch a questo cel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Ciao ragazzi,qualcuno mi può aiutare a resettare il telefono, mi da un pò di problemi.
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao marcofi85.
    Ti espongo il mio problema con il DUOS S6802:
    delle due SIM, di una vorrei che l'identificativo chiamante fosse visibile, mentre dell'altra vorrei che il numero fosse nascosto.
    Quindi eseguo la procedura: Impostazioni --> Impostazioni Chiamata --> Impostazioni aggiuntive
    a questo punto, click su ID chiamante di SIM 1 e seleziono, per esempio, Mostra numero;
    poi click su ID chiamante di SIM 2 e seleziono, per esempio, Nascondi numero.
    Fino a questo punto, tutto OK, però ....
    tornando a distanza di tempo a rifare la procedura, noto che i precedenti settaggi risultano cambiati: in genere entrambe le SIM presentano identico settaggio (ID chiamante visibile in entrambe; oppure nascosto in entrambe).
    Hai idea di come si spiega tutto ciò e, soprattutto, come si può impedire che succeda ?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    gt-s6802

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti ho questo bel dualsim da 3 mesi provenienza export (romania) 179€uri iva compresa va' alla grande poche settimane fa' con kies si e' aggiornato e tutto ok, a proposito sapete che il 3g si puo' passare anche sulla sim2!! come?? basta attivare dual sim sempre attive e lui ti mette di default la sim 1 ma se gli dici di usare solo 2g alla 1 3g va sulla due, spero di essere stato esaustivo, buon divertimento a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosannapal Visualizza il messaggio
    Ciao! Innanzitutto grazie per la disponibilità.
    Ho questo tel da 2 mesi e sono abbastanza soddisfatta.
    Due cose però mi fanno impazzire! Appena faccio una chiamata va all'istante in blocco schermo, poi dopo qualche secondo si spegne lo schermo.
    Un altra cosa fastidiosissima è che durante le conversazioni spesso si mette in attesa da solo...
    come posso ovviare a questi problemi?
    Ciao Rosannapal,
    io ho questo telefono da circa 2 settimane e concordo in pieno con quello che affermi.
    Forse è il suo neo più grande, per il resto mi trovo abbastanza bene con tutto. Se si trovasse una qualche soluzione sarebbe fantastico. Per esempio tempo fa avevo un huawei ideos e se non ricordo male anche questo andava in blocco e oscuramento ma per riprenderlo bastava "shakerarlo" un po.
    Confermo che anche il mio, per fortuna una volta sola per ora, si è messo in attesa da solo.

Ciao Marcofi85,
    posso chiederti come hai fatto a "rootarlo"? Potresti mettermi il link alla procedura che hai seguito?
    Spero non andare fuori tema della discussione con questa domanda ma non è molto che mi sto avventurando su tematiche di questo tipo. Ho trovato tante discussioni sull'argomento ma ho il timore di non seguire la giusta procedura o magari quella per un altro modello.
    Altra domanda da neofita, la procedura che hai utilizzato ne permetterebbe anche il roll back?

Grazie. Mirko.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi manca solo la lingua italiana? Ma l'S6802 non dovrebbe essere la versione europea.

Se qualcuno è riuscito a risolvere il problema mi faccia sapere. Vorrei procedere anch'io all'acquisto dello stesso modello.

Grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao brone791,
    ho letto su un forum in inglese che va cambiato il codice CSC (regionale).

In pratica digiti sul cellulare *#06# e chiami.
    Questo ti darà il codice IMEI

Poi digiti *#272*Device IMEI#
    Ti compare una lista di codici CSC da selezionare. Se trovi quello italiano (dubito perché il telefono non è commercializzato in Italia) scegli ITV, altrimenti ne metti uno europeo (ad esempio DBT , che è la Germania).

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere il problema :-)

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio