in teoria non dovresti perdere i dati... comunque prima fai un nandorid backup per sicurezza...![]()
in teoria non dovresti perdere i dati... comunque prima fai un nandorid backup per sicurezza...![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Buona idea...grazie:thumbup:
Gia che ci sei prova a vedere se riesci a risolvermi sto problema: vai nell'argomento Topic ufficiale memoria interna all'ultimo post grazie!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao ragazzi! Ho un problemino per quanto riguarda il mio ace, ho provato ad aggiornare il firmware ma dopo che il cell si è riavviato non conclude l'installazione e mi dice di provare tramite kies, ho scaricato kies e all'inizio mi dava dei problemi perchè non leggeva il mio ace ma dopo aver fatto una pulizia con ccleaner e reinstallato kies è riuscito a leggerlo, quindi mi dice che c'è l'aggiornamento io ci clicco ma si blocca la schermata oppure esce che non si può aggiornare. Cosa posso fare? Grazie![]()
Flasha il firmware da odin
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Allora, ultimamente mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento software del telefono che segnalava che era disponibile un aggiornamento
Scarico il file tramite impostazioni>info telefono>aggiornamento software e procedo con l'aggiornamento... Risultato: aggiornamento fallito e 33 mb (ossia il peso del file scaricato) in meno di memoria interna...
Il cell ha solo il root, per il resto è tutto stock...
1) Come posso recuperare lo spazio che ho perso con l'aggiornamento?
2) Devo fare l'unroot per aggiornare il cell? o l'errore è colpa di qualcos'altro?
Grazie a chi può aiutarmi![]()
stesso problema... mhaaa!
che aggiornamento è?
Motorola Moto G XT1032 8GB - Lollipop 5.1
Samsung Galaxy J3
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 4G LTE - Marshmallow 6.0.1
Windows 10 64 bit
Fai l'aggiornamento con kies.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
thundercat (23-05-13),valemaxema (22-05-13)
ok aggiornamento riuscito...avevo perso i permessi di root...ma basta rieseguire la guida e torna tutto come prima!!![]()