Ciaocomunque volevo l'aggiornamento ufficiale ancora non so perchè non si installa, però se non cambia molto posso rimanere anche a questo firmware anche se mi piacerebbe avere l'ultimo
![]()
Ciaocomunque volevo l'aggiornamento ufficiale ancora non so perchè non si installa, però se non cambia molto posso rimanere anche a questo firmware anche se mi piacerebbe avere l'ultimo
![]()
Salve a tutti sono nuovo qui xò prima che mi registrassi mi siete stati molto di aiuto leggendo le vostre discussioni.detto questo e dopo aver salutato tutti vengo al quisito,dopo avere aggiornato il mio galaxy ace che era rootato e con scheda sd dipartizionata x il solito problema della memoria ,adesso alcune applicazioni sono scomparse tipo you tube google play e facebook e le altre rmaste non danno segni di vita se provo ad accedere a qualcuna di essemi da un msg di errore,non riesco a capire se il superuser è attivo o meno subito dopo l'aggiornamento era scomparso poi attivanddo il links2sd è spuntato fuori insieme alle altre applicazioni che non trovavo più.chiedo a qualcuno più esperto di darmi qualche diritta perchè adesso inizio a non capirvi proprio nientenell'attesa di una risposta faccio i miei più cordiali saluti a tutti
![]()
Salve a tutti,
ho un problema con l'aggiornamento del mio telefono.
Premetto che non ci capisco nulla e chiedo scusa se non riesco ad essere più precisa. Cmq internet è diventato lentissimo nonostante abbia rimosso gran parte delle applicazioni compreso fb.La versione android è 2.3.6
Ho provato sia a fare l'aggiornamento dal telefono che usando KIES,in questo secondo caso l'aggiornamento non partiva e appariva il messaggio"gt-s5830i non supporta l'inizializzazione".
Potete inviarmi qualche link da cui riesco a fare l'aggiornamento in modo semplice?
Grazie in anticipo
sposto nella sezione del tuo telefono
ehm e dov'è questa sezione?![]()
salve volevo sapere cosa è cambiato con questo questo aggiornamento
avete notato qualcosa di diverso?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
salve a tutti, sul mio galaxy ace è uscita da parecchio tempo la nuova versione android, è da parecchio tempo che cerco di aggiornarla ( infatti ho ancora la 2.3.6) ma quando vado x aggiornare il firmware cominciano i problemi, infatti accetto le condizioni di aggiornamente, avevo un account samsung,inserisco i dati di accesso e mi dice elaborazione non eseguita, provo a crearmi un nuovo accoun, ma mi dice nuovamente elaborazione non eseguita, xò se provo a crearmi un account cn la stessa email, mi dice account gia esistente, da cosa può dipendere?!?!?!?,inutile dire che ho gia provato a resettare il telefono, ma senza risultati, vi ringrazio anticipatamente![]()
Qualcuno mi potrebbe fornire una guida pratica per aggiornare la rom del mio galaxy Ace-i!?!?!? Grazie anticipatamente![]()
ma io ho la xxlc2 dovrebbe andare bene?!?!?