Se lo mandi in garanzia dovrebbero sia aggiornartelo sia risolvere il problema del blocco schermo
Comunque che io sappia non è mai uscito Android 4.0/4.1 per Ace-i![]()
Se lo mandi in garanzia dovrebbero sia aggiornartelo sia risolvere il problema del blocco schermo
Comunque che io sappia non è mai uscito Android 4.0/4.1 per Ace-i![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Quale problema del blocco schermo?? E se lo mando in garanzia non pago nulla giusto???
Ahahaha chiedo venia ha confuso la tua discussione con un'altra
Se lo mandi in assistenza non ti fanno nulla, non è uscito alcun aggiornamento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Salve a tutti, sono un nuovo utente, da circa un mese ho un s5830i e lo sto sfruttando pienamente: ho fatto il root, con la clockworkmod ho partizionato la sd in modo da espandere la memoria di sistema e con link2sd ho spostato tutte le app possibili ottenendo 56mb di spazio libero sulla memoria interna. Ieri sera, però, ho provato ad aggiornare la versione di Android (non ho installato una rom non ufficiale, almeno non ancora) e l' aggiornamento non è riuscito. Il problema, perrò, è il seguente: i file dell' aggiornamento, anche se non è ruscito, hanno occupato quasi 34mb dello spazio della memoria interna, quindi il mio telefono segnala la memoria interna quasi piena siccome è scesa sotto i 20mb. Quello che voglio chiedere è: esiste il modo di eliminare questi file inutili? Come si fa? Grazie in anticipo. Ah, un' altra cosa: come mai alcune volte il mio device si riavvia da solo?
Ciao a tutti
mia moglie ha un samsung ace 5830i e da qualche giorno riceve il messaggio di un nuovo aggiornamento disponibile.
Premetto che ho i permessi di root ed installato link2sd.
Dopo aver scaricato l'aggiornamento (tramite wifi) inizia l'installazione ma alla fine mi dice che non è andato a buon fine e di riavviare il telefono e riprovare. Il problema è che dopo averlo riavviato compare lo stesso messaggio relativo all'aggiornamento disponibile e me lo fa scaricare nuovamente ma non riesce in quanto mi dice che la memoria è piena (certo l'ho già scaricato!).
Ho un paio di domande:
- dove si trova il file scaricato relativo all'aggiornamento?
- con i permessi di root posso aggiornare?
- kies qualche volta mi riconosce il telefono ma quando provo a fare il backup inizia e poi, dopo qualche minuto, si chiude kies.
Scusate ma non sono esperto android, quindi, comprendetemi se ho scritto qualche cavolata
Grazie![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
il tel è come l'ho comprato
ho solo installato link2sd per spostare la app
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
l'unica paura mia è che tutte le password dei vari account non le ricordo. avendole salvate sul telefono (google, samsung, email etc) vorrei almeno conservare questi dati se possibile ma non so se si possa fare
rispondo da qui perchè con l'app mi da errore
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO