premettendo che sono un pò ignorante in materia...perchè mi dici che è meglio la2.3.7???per le 4 su internet leggevo di gente che lo ha fatto e si trova bene...possibile?
Non su s5830i. Niente rom oltre la CM7.2![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Sì vai tranquillo! Ricorda che perderai tutti i dati tranne i file multimediali tipo foto, video, musica ecc. perchè sono salvati sulla SD. Ricordati anche di fare un backup sulla SD dei contatti!
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Infatti, ma solo sull'app di default della fotocamera. Nel thread dovrebbe esserci un'app alternativa per ovviare
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ciao! ho fatto l'aggiornamento firmware al mio cellulare samsung ace gt-5830i. Solo che dopo poco comprato l'ho rootato per la poca memoria che è disponibile! Dopo l'aggiornamento è successo un macello. E' sparito play store e samsung app c'era links2 ma non superuser infatti links2 non funzionava! Ho provato allora a formattare la scheda sd e fare unroot, poi ho provato di nuovo a fare il root ma non funzionava e non me lo faceva fare! Non so più che fareee!![]()
![]()
Sposto nella sezione acei!
Il linea di massima comunque ti consiglio di reinstallare con odin il firmware originale (già aggiornato) fare il root e sei a posto![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Come suggeriva dema121 esegui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
E poi flasha da cwm il file per il root.
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
Salve a tutti. Sul mio Galaxy Ace 5830i rootato fino a poco tempo fa tutto andava liscio, da alcune settimane mi arriva una fastidiosa richiesta di aggiornamento da Samsung, che ovviamente non posso effettuare visto che il telefonino è rootato, e non riesco a togliere al massimo ritardare di alcune ore per poi riapparire. Mi sapete dire se esiste un sistema per far si che non mi si riproponga? Grazie in anticipo