CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mia sorella ha un iphone e riusciamo a connetterci alla stessa rete senza problemi..

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo fare connettere il mio pc,con la connessione dati del mio cellulare,con l'HotSpot Wi-Fi,ma dopo un minuto che lo accendo e tutto va alla perfezione,la connessione non funziona più,cosa può essere?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un problema simile: dopo il ripristino dati di fabbrica, nonostante il cellulare sia connesso alla rete wifi, non carica le pagine internet. La cosa strana è che riesco ad accedere regolarmente su Youtube, facebook, whatsApp, google play, gmail...ma quando clicco su un link nulla, impossibile caricare la pagina!
    Se invece disconnetto il wifi e uso i dati a pacchetto del mio operatore tutto questo non succede... QUALCUNO SA DIRMI COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA???!! Help
    Ps. Questo è il mio primo post, mi sono appena iscritta, non so nemmeno se questo è il posto giusto dove scrivere!

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu07 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un problema simile: dopo il ripristino dati di fabbrica, nonostante il cellulare sia connesso alla rete wifi, non carica le pagine internet. La cosa strana è che riesco ad accedere regolarmente su Youtube, facebook, whatsApp, google play, gmail...ma quando clicco su un link nulla, impossibile caricare la pagina!
    Se invece disconnetto il wifi e uso i dati a pacchetto del mio operatore tutto questo non succede... QUALCUNO SA DIRMI COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA???!! Help
    Ps. Questo è il mio primo post, mi sono appena iscritta, non so nemmeno se questo è il posto giusto dove scrivere!
    Se la connessione è assente, non riesci fare nulla, prova cancellare la cache dall'applicazione in applicazioni

    EDIT: cortesemente se puoi fare un salto anche qui....: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 22-11-14 alle 23:17
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #105
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho fatto un giro sul forum ma non ho trovato problemi simili al mio.
    Dunque, fino a ieri mattina riuscivo perfettamente a connettermi tramite wifi al modem di casa, navigando alla perfezione. Da ieri pomeriggio invece non riesco più a navigare su internet nonostante il wifi riesca ad agganciarsi. Ho provato a connettermi tramite il wifi "generato" da un altro Galaxy Ace, e anche qui si aggancia al wifi ma non riesco a collegarmi ad internet. Ho provato a ripristinare la configurazione di fabbrica, ma il problema si ripete. Qualche idea? Grazie in anticipo

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OliverQ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho fatto un giro sul forum ma non ho trovato problemi simili al mio.
    Dunque, fino a ieri mattina riuscivo perfettamente a connettermi tramite wifi al modem di casa, navigando alla perfezione. Da ieri pomeriggio invece non riesco più a navigare su internet nonostante il wifi riesca ad agganciarsi. Ho provato a connettermi tramite il wifi "generato" da un altro Galaxy Ace, e anche qui si aggancia al wifi ma non riesco a collegarmi ad internet. Ho provato a ripristinare la configurazione di fabbrica, ma il problema si ripete. Qualche idea? Grazie in anticipo
    Cortsemente la prossima volta "prima di aprire un nuovo argomento" consultiamo questo thread che si trova in rilievo a questa sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...leggi-qui.html
    e continuiamo nei thread dedicati.
    Grazie

    Questa volta lo unisco al thread dedicato dove andava posto il problema WiFi
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Cortsemente la prossima volta "prima di aprire un nuovo argomento" consultiamo questo thread che si trova in rilievo a questa sezione

    e continuiamo nei thread dedicati.
    Grazie

    Questa volta lo unisco al thread dedicato dove andava posto il problema WiFi
    Chiedo scusa, non sono molto pratico. Grazie mille

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OliverQ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho fatto un giro sul forum ma non ho trovato problemi simili al mio.
    Dunque, fino a ieri mattina riuscivo perfettamente a connettermi tramite wifi al modem di casa, navigando alla perfezione. Da ieri pomeriggio invece non riesco più a navigare su internet nonostante il wifi riesca ad agganciarsi. Ho provato a connettermi tramite il wifi "generato" da un altro Galaxy Ace, e anche qui si aggancia al wifi ma non riesco a collegarmi ad internet. Ho provato a ripristinare la configurazione di fabbrica, ma il problema si ripete. Qualche idea? Grazie in anticipo
    Infine hai risolto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy