CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 109
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    R: Errore Wifi dopo furto

    Prova a ripristinare tramite kies visto che ce l hai....oppure ti tocca odin

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ho risolto flashando un altro Firmware con Odin. Grazie.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema... frequento l'università e avendo il wifi libero mi collego... solamente che ogni volta devo aprire il browser e fare il login ... ci sono delle impostazioni con cui posso mettere il login automatico ogni volta che mi collego al wifi?
    Dipende tutto dal colore....

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    No....li è una cosa dell universitá....

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    No....li è una cosa dell universitá....

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    cosa centra.. pure il mc donald adotta questo sistema.. che bisogna fare il login.. e cmq con l'iphone si puo..
    Dipende tutto dal colore....

  7. #86
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblasco93 Visualizza il messaggio
    cosa centra.. pure il mc donald adotta questo sistema.. che bisogna fare il login.. e cmq con l'iphone si puo..
    Ciao,generalmente in alcuni dispositivi famosi si possono salvare le credenziali d'accesso. Sul mio ace non è mai apparso quest'avviso,ma sul mio tablet sì. Prova a scaricare o firefox o chrome,dovrebbe uscirti l'avviso "Vuoi salvare la password"? Comunque solitamente nei siti dovrebbe spuntare "Rimani Connesso",ma forse essendo il wifi di un'università...

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milanlove2 Visualizza il messaggio
    Ciao,generalmente in alcuni dispositivi famosi si possono salvare le credenziali d'accesso. Sul mio ace non è mai apparso quest'avviso,ma sul mio tablet sì. Prova a scaricare o firefox o chrome,dovrebbe uscirti l'avviso "Vuoi salvare la password"? Comunque solitamente nei siti dovrebbe spuntare "Rimani Connesso",ma forse essendo il wifi di un'università...
    si le credenziali le ho salvate quindi non ho di quei problemi il mio era solo una questione di non aprire sempre il browser e cliccare login(dato che le credenziali sono già salvate) per esempio per usare whatsapp che se no non ha accesso alla rete.. quindi chiedevo se appena il wifi si connette questa operazione si poteva svolgere automaticamente
    Dipende tutto dal colore....

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milanlove2 Visualizza il messaggio
    Ciao,generalmente in alcuni dispositivi famosi si possono salvare le credenziali d'accesso. Sul mio ace non è mai apparso quest'avviso,ma sul mio tablet sì. Prova a scaricare o firefox o chrome,dovrebbe uscirti l'avviso "Vuoi salvare la password"? Comunque solitamente nei siti dovrebbe spuntare "Rimani Connesso",ma forse essendo il wifi di un'università...
    si le credenziali le ho salvate quindi non ho di quei problemi il mio era solo una questione di non aprire sempre il browser e cliccare login(dato che le credenziali sono già salvate) per esempio per usare whatsapp che se no non ha accesso alla rete.. quindi chiedevo se appena il wifi si connette questa operazione si poteva svolgere automaticamente
    Dipende tutto dal colore....

  10. #89
    Androidiano L'avatar di Domenicocaruso


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblasco93 Visualizza il messaggio
    si le credenziali le ho salvate quindi non ho di quei problemi il mio era solo una questione di non aprire sempre il browser e cliccare login(dato che le credenziali sono già salvate) per esempio per usare whatsapp che se no non ha accesso alla rete.. quindi chiedevo se appena il wifi si connette questa operazione si poteva svolgere automaticamente
    Dovresti provare a cercare nel play Store la tua università xke il politecnico di Torino per esempio per risolvere questo problema ha creato un app che fa proprio quello che dici tu.. Ovvero tu la apri e fai click su login ed il gioco è fatto.. Poi anche altri ragazzi ne hanno fatte delle simili quindi prova a cercare come ti ho detto sopra..

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Domenicocaruso per il post:

    ilblasco93 (09-03-13)

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a connettermi con la rete wi-fi di casa col mio Samsung Galaxy Ace GT s5830i.
    Ho un modem adsl Alice Gate a cui ho collegato un Punto d’accesso wireless 802.11b/g con switch con 5 porte 10/100M modello Edimax EW-7209APg per connettermi con il mio portatile senza l’uso di fili e funziona benissimo.
    Perché col cel. non va? Quando cerco di connettermi col Samsung mi trova la rete wi fi di casa e si connette, ma non riesco a navigare, non carica le pagine internet! E poi c’è sempre il simbolo della sincronizzazione (quando attivo il wi fi). Ho cercato una risposta altrove ma non riesco a risolvere il problema. Un aiuto? Grazie

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy