Problema connessione dati internet, play store, wi-fi
Buongiorno...
scrivo qui perchè sono disperata e spero mi possiate aiutare. Da 2 giorni ho problemi con la connessione internet dal mio smartphone Galaxy Ace s5830-i. Vi spego:
- clicco "Internet" e il collegamento va su google tranquillamente... è vero, un poco lento a caricare le pagine ma mi fa navigare;
- vado sul play store (il market) e molte volte mi dice " connessione scaduta" oppure " nessuna connessione. Riprova"... a volte invece mi si apre normalmente la schermata mi fa andare sulle applicazioni che, in caso, voglio scaricare ma quando, ad esempio, vado per scaricare la famosa applicazione WhatsApp Messenger, sta tre ore a caricare, avvia l'installazione e si ferma tipo al 13% (e per scaricare fino al 13% ci mette tipo 8 minuti) e mi da errore durante il download non riuscito a causa di un errore (489).
Ho già cancellato la cache e i dati dal menù impostazioni-gestisci applicazioni...
- altro problema l'email... prima di 2 giorni fa, l'email mia personale di Hotmail si scaricava e aggiornava tranquillamente. adesso non va più. Ho cancellato l'account... volevo rifare tutta la procedura, ma mi dice " impossibile connettersi al server". :bd:
Ora qualcuno sa spiegarmi perchè la pagina google funziona, lenta ma funziona, e il resto non va??? che ho fatto di male???
Preciso che non ho fatto modifiche al telefono, è tutto con le impostazioni di fabbrica, di acquisto. Ho solo scaricato delle normalissime app e nemmeno molte. Io mi collego a internet sempre tramite connessione dati mai col wi-fi (anche perchè, o sono scema io che non lo so usare, o il wi-fi non mi funziona).
Che devo fareeeeeee???? Vi prego aiutatemi!:'( P.S. il telefono l'ho comprato a luglio 2012.
R: Problema connessione dati internet, play store, wi-fi
Secondo me hai finito i mega di internet e quindi tutte le cose vanno lente, tranne la pagina di google che é molto leggera....altrimenti potrebbe essere un problema del wifi
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Prova a riconfigurare le impostazioni della rete dati....altrimenti prova a fare un hard reset
Reimposta l apn vodafon allora....