Galaxy ace non si accende più e non va in recovery D:
Salve a tutti...sono nuovo nel forum :) il mio telefonino galaxy ace gt-s5830i non si accende più e non va più in recovery mode :( inoltre se lo collego con il caricabatterie fa finta di caricare....facendo uscire l'immagine della batteria che carica ma poi ritorna la scritta samsung e rimane all'infinito. Aiutatemi vi prego D: :'(:'(
Galaxy Ace si spegne da solo
Salve a tutti, circa un anno e mezzo fa ho acquistato per la mia ragazza un Samsung Galaxy Ace s5830-i; dopo 2-3 mesi dall'aquisto, a causa della poca memoria, seguendo le guide trovate su questo forum, ho fatto un root del telefono, partizionato la memoria esterna e linkato le applicazioni mediante Link2SD. Fin qui tutto liscio. :cool:
Circa un mese fa il cellulare ha iniziato a dare problemi di batteria, che non teneva più la carica; una volta sostituita, tutto a posto (non so quanto possa essere rilevante, ma io metto tutte le informazioni).
E ora arriviamo al nocciolo della questione: da circa 1 settimana-10 giorni il cellulare si spegne da solo, senza un perché, anche se la batteria è carica e senza dare alcun preavviso. L'evento si ripete più volte al giorno. Cosa può essere a causare questo problema? Come si può risolvere? Tenete sempre presente che ho ottenuto i permessi di root, la SD è partizionata e le appllicazioni sono linkate su questa.
Grazie per l'attenzione!
blocco telefono in chiamata...qualcuno mi può aiutare gentilmente?
ciao,
premetto che sn nuovo e nn sn un genio della tecnologia..
il problema è il seguente..ho un samsung galaxy ace s5830i appena compongo un numero di telefono e chiamo, lo schermo diventa nero, non posso riagganciare le telefonate ne posso fare niente, ho premuto qualsiasi tasto ..qualsiasi ma niente...
dopo (nn so quanti minuti) riappare la schermata ma anche se clicco su termina...nulla.
poi quando per magia riesco a chiudere la chiamata il telefono diventa immediatamente non raggiungibile, e riparte dalla schermata iniziale ed in alto appare "scansione" etc etc come quando lo accendo.
stessa cosa per le chiamate in entrata...riesco a rispondere...ma poi schermo nero, e la telefonata sistematicamente dura all incirca due minuti, poi si stacca, e risuccede la stessa cosa..telefono irraggiungibile etc etc.
qualcuno è cosi paziente e gentile da aiutarmi?
ricevo parecchie telefonate perchè invio diversi curriculum (lavoro nn ce n è :( )...
ma immaginate il disagio ogni due secondi si interrompe la conversazione...
grazie in anticipo
e buona giornata
Bloccato alla scritta Samsung
Ciao a tutti!
Scusate se posto un problema precedentemente affrontato, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Mio fratello, dopo aver installato un app che sarebbe dovuta servire come emulatore di una Psp, ha riscontrato il seguente problema:
Togliendo la batteria e riavviando il telefono,
1_prima appare la scritta con il modello
2_Animazione con sfondo blu solita
3_Scritta Samsung
4_Torna all'animazione e così via, sempre ciclico, senza mai accendersi.
Sul mio pc non è installato il driver per connetterlo tramite usb, e quando comunque lo faccio, il pc (Win7 ultimate 64bit) non riesce a recuperarli.
che possa fare?
Grazie anticipatamente!
bloccato alla schermata iniziale
Ciao ragazzi, ho il cellulare di mia mamma che si blocca all accensione alla scritta samsung e da li non va avanti...così sono entrata in system recovery per una formattazione il problema è che il telefono si blocca anche qui...l ho lasciato per piu di un ora e non è andato avanti.
Come posso risolvere?
modifico il post dicendo che sto seguendo una vostra guida per il flash...ho seguito tutte le operazioni...dopo il punto che dice di usare odin..il telefono si riavvia da solo in modalita recovery per installare l CSC ma si ferma alla scritta " Appling Muti-CSC-" e non si muove nulla...
Samdung Galaxy ace gt-s5830i non si avvia
Salve androiani, dunque vorrei esporvi il mio problema con un samsung ace i. ieri questo samsung si avvia fino alla schermata del logo ma non invece di continuare si riavviava in continuazione e per spegnerlo dovevo togliere la batteria. ho seguito una guida di ripristino con odin che ho trovato su questo forum. Ma dopo che si riavviava vi era il solito problema. ho rifatto la procedure diverse volte ma niente, finche essendo tardi ho spento tutto. Stamttina vado a rifare la procedura ma il telefono non si accende per niente nel senso che non da segni di vita. che cosa ho combinato???
spero che potete aiutarmi
grazie ciao