Il mio GT-S5830i NON SI AVVIA PIU' AIUTO!!!
Ciao a tutti, come da titolo sono qui perche' sono DISPERATO!!!
Sono un nuovo utente android, mi hanno regalato da meno di 10gg un samsung GT-S8350i
oggi pomeriggio avevo deciso di scaricare dal marketplace l'app Route66 e di scaricare la mappa Italia (ovviamente tutto in regola, tutto gratuito e senza aver mai fatto nessuna modifica o chissa' chè sul mio terminale, anche perchè non ne sarei ancora in grado).
Una volta terminato il download della mappa il telefonino andava drasticamente lento, cosi' decisi di riavviarlo e fu così che non mi si avvio' più. Ogni volta si avvia l'animazione di startup del cellulare ma senza mandare in play l'audio e rimane bloccato il tutto su quest'animazione; l'animazione scorre ed e' in loop ma il cellulare non si avvia per nessun motivo.
Aiutatemi!! Non so piu' cosa fare:'(
Perchè il mio samsung galaxy ace non va in download mode
salve a tutti questo è il mio primo post e spero di essere nella sezione giusta.
Allora ho necessità di flashare il mio telefono però non riesco ad entrare in download mode premo volume - ,home, power ma non succede niente
Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace-i)
Salve a tutti.
Son nuovo nel forum, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Da 2 mesi ho comprato il Samsung Galaxy ACE GT s5830i, che ultimamente mi da qualche problema. Praticamente si spegne e riaccende da solo, quindi devo inserire il pin. Ho fatto un reset, ripristinando i dati di fabbrica, ma non ho risolto, anzi è peggiorato. Ho cercato un pò su internet, e dicono che il problema può essere dopo a qualche app o all'aggiornamento del firmware. Me ne intendo poco, spero che qualcuno abbia qualche soluzione senza mandarlo in assistenza.
samsung ace gt-s8530i si accende manon si avviao
:O:O:O:O
schermata samsung in continua riptizione, ieri ho scaricato app facebook grande cazzata, stamattina mi segnala errore ed opzione avvio forzato sono cinque ore che è in continuo la " sigla Samsung", ho provato a staccare batteria letto alcuni forum ma niente il telefonino ha due settimane, prima di portarlo in assistenza vorrei sentire un vs parere e magari un aiuto
ciao e grazie1000 :O:O:O
Volume suoneria e notifica vanno a zero da soli!
Come ho scritto nel titolo il volume della suoneria e della notifica vanno a zero da soli.
La cosa strana è che non ho installato applicazioni come "viber" o "mobilevoip" come ho letto in altre discussioni.
Il problema è che ovviamente non sento quando arrivano messaggi o qualcuno che mi sta chiamando.
Mi sta facendo questa cosa da circa due settimane ma non capita tutti i giorni e non c'è un'ora precisa del giorno in cui capita quindi mi tocca andare nelle impostazioni audio e regolare il volume. :(
Qualcuno ha qualche idea?