potrebbe funzionare anche con il mio? ho il sistema android corrotto..((((
Si si...funziona
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
stavo giocando con il galaxy ace-i mi si e spento e provando ad accenderlo mi si bllocca alla schermata samsung ! ho provato a flashare la rom originale ma e tutto inutile aiutooo !!
anche il mio è in loop ma anche con la guida di sossio18 non funziona lo stesso aiutatemi pls!!!
Salve a tutti,
innanzitutto volevo complimentarmi per il forum che mi ha aiutato sempre per tutto quanto riguardasse il mondo android. Ho un galaxy ace s5830i e sono disperato perchè non riesco più ad avviarlo, o meglio il telefono si accende ma non arriva alla schermata principale ( riesco ad accedere sia alla download mode che alla recovery). avendo installato la rom supericedroid di lopicl e rootato il telefono non posso mandarlo in assistenza. inizialmente mi si bloccava sulla prima schermata(quella che dice il numero del modello), successivamente ho seguito la prima guida che trovate su google scrivendo "flashare firmware originale" cioè flashare con odin, che mi ha permesso di arrivare fino alla schermata con il logo samsung... però si ripete all'infinito e il cellulare non si avvia. mi sono fatto una forse sbagliata idea di avere lo stesso problema dell'utente MarcoGiacopuzzi che ha chiesto spiegazione nella discussione della guida sopra elencata, ma il modo in cui lui ha risolto presenta un link legato a 4shared che una volta installato non mi fa scaricare tutto il file. Apprezzo molto l'aiuto che mi avete sempre dato e spero che anche stavolta mi SALVERETE! Vi ringrazio anticipatamente e scusate se mi sono dilungato ma ho cercato di spiegare al meglio la situazione.
P.S. ho effettuato anche gli wipe
per favore qualcuno che mi aiutiiiii. non riesco a risolvere il problema ='(
ho usato i drive, fatto gli wipe ecc ecc. ho provato anche con un altro firmware scaricato da sammobile ma niente... però non credo sia brikkato per il fatto che alla schermata samsung ci arriva e poi mi fa entrare sia in download che recovery mode. Cosa potrei provare?????
forse è meglio se riflasha quella originale e ricomincia tutto da capo... in modo da piallare tutti gli errori del sistema operativo e procedere poi con un'altra rom