metti una rom nella sd e flashi
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
ragazzi scusate ma come faccio ad installare una rom se non riesco a far partire il cellulare?? il telefono me lo riconosce solo con odin... se potete datemi consigli o linkatemi degli altri firmware. GRAZIE
Non hai un lettore sd dove inserire l sd per poi attaccarlo al PC? Oppure un altro cellulare dove inserire l sd? Xke a questo punto l ultima cosa che puoi fare è appunto i stellare una rom modificata visto che il firmware non va (molto strano) magari controlla che sia quello giusto per il nostro device.. Cmq dopo che lo fleshi con odin pure se si accende ci mette un pochino a riprendersi quindi è normale che rimane fermo sulla schermata samsung..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
HO RISOLTOOOOOOO! Per quelli che si trovassero nella mia stessa situazione: scaricate il file PDA di 4shared e fate il download regolare registrandovi perchè l'altro download non funziona. Ringrazio tutti per il supporto e l'aiuto.![]()
Roc11 (10-03-13)
E' successo qualche giorno fa ed ho tentato di tutto per farlo tornare in vita, ma rimane sempre nella prima schermata di accensione.. ho provato a flashare altre rom ma niente di niente. Ho provato anche a flashare il firmware originale con odin ma il pc non mi riconosce il telefono anche dopo aver installato kies.
Adesso la mia domanda è: come faccio a farlo riconoscere al computer? e se c'è un meodo per farlo tornare in vita quale sarebbe ? Vi prego aiutatemi. Grazie
p.s. Avevo una deodex e tutto questo è successo quando stavo avviando un gioco.
Ultima modifica di RichardB; 10-03-13 alle 23:26
Allora, proprio ieri ho passato la nottata in bianco per capire come risolvere lo stesso problema di odin ecco risolto
Usa la guida di Lopicl che ha scritto in pochi passaggi come flashare con odin
Per farlo riconoscre da odin devi :
Installare i driver del telefono tramite kies
Attaccare il telefono al pc
Avviare ODIN con i diritti di amministratore
Levare la batteria
Tieni premuto Power+volume su+volume giù
Mentre li tieni premuti metti la batteria
una volta flashato, se il telefono si continuerà a riavviare nella scritta samsung, tifai la procedura con odin ma al pasto dei 4 file, metti solo questo nel PDA : PDA - Download - 4shared
Ho provato ma continua a non essere riconosciuto D:
Sicuro che i driver sono installati?
Prova a scaricarli a mano da internet..