ma dov'e questo pda da 4shared
ma dov'e questo pda da 4shared
Allora vi spiego il mio problema. Ho scaricato la vostra rom quella che ha il tema dell's3 avete presente https://www.androidiani.com/forum/mo...te-smooth.html ? Allora l'ho installata dal boot. Tutto a posto ho fatto come ha detto la guida e alla fine ho fatto reboot sistem now. Dopo il riavvio rimane fermo sullascritta del samsung galaxy ace s5830i e non entra ne nel boot nè in download mode come devo fare???????????????? Vi prego aiutatemi????????????????![]()
![]()
![]()
Sicuro che non entra in download mode? (prova TUTTI E DUE I TASTI volume + tasto home e tienili premuti per un bel po...)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Provato ma niente...... Rimane fermo sulla scritta samsung galaxy ace s5830i e non fa più niente... Come devo fare??
Non entra neache in recovery mode immagino... comunque prova... (tasto vol su + tasto home + tasto power )
(prova a farlo andare il download mode.. in qualsiasi maniera ti viene in mente, perchè se non va in download mode è un full brick...)
Ultima modifica di bannab; 19-04-13 alle 18:51
NON devi premerlo il tasto home!!!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Hai ragione scusa ho sbagliato...![]()
Entra!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ho un problema serio con il cellulare: come da titolo si riavvia di continuo non riesco nemmeno ad accedere al menù del cellulare e appena arriva al logo della samsung si riavvia nuovamente. Ho provato con l'hard reset ma non ha funzionato e continuava a riavviarsi...cosa dovrei fare adesso?! Spero possiate aiutarmi