CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 88 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 875
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sam92
    Guest
    Predefinito

Problema all'avvio !!

Ciao ragazzi
    io utilizzo link2sd per ovviare al problema della poca memoria interna. Succede che la mattina quando riaccendo il telefono le icone della app collegate alla sd non compaiono e ricompaiano solo quando lo riaccendo per la seconda volta. Come mai? E' l'unico problema che ho con questa app, per il resto fila tutto liscio
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

giochicchiando con il mio galaxy ace-i è successo che ovviamente essendo nabbo per sbaglio l'ho fatto bricckare per colpa di un ragazzo che mi ha dato una rom che none ra fatta peree il mio galaxy ace-i... quindi vi segnalo il problema : il telefono si accende ma rimane attivo il nome del telelefono (samsung galaxy ace gt bla bla bla e non mi fa ne andare in recovery ne download mode... perciò cosa si fa? io sul pc ho già scaricato odin e il firmware originale perciò consigli? non vorrei buttarlo nella spazzatura >.< e se dovrò mandarlo in assistenza quanto mi costerà? Grazie in anticipo...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S 5830i

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Segui la guida "Come mettere Stock Rom" o una cosa simile, prova e mi fai sapere..

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse mi sono spiegato male xD purtroppo non mi manda ne in recovery che in download mode perciò che fare? devo mandare il cellulare in assistenza o posso buttarlo? ç_ç preferirei mandarlo in assistenza xD e poi appena avrò i soldini prendermi un altro cellulare.... consigli? dicono che è un bootloop ma come sbloccarlo? ....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CleVerN Visualizza il messaggio
    forse mi sono spiegato male xD purtroppo non mi manda ne in recovery che in download mode perciò che fare? devo mandare il cellulare in assistenza o posso buttarlo? ç_ç preferirei mandarlo in assistenza xD e poi appena avrò i soldini prendermi un altro cellulare.... consigli? dicono che è un bootloop ma come sbloccarlo? ....
    Sei sicuro all 100% che non va in download mode?
    Succede spesso che si blocca sulla schermata d'avvio, però in download mode ci va tranquillamente.
    In ogni modo se si accende è un punto a tuo favore, se il download mode non va in nessuna maniere (volume su + volume giù + power) si consiglio di acquistare un usb jig, acquistabile a pochi euro su ebay (io l'ho pagato 2 euro) questo in breve parole ti forza il download mode, è un pezzo composto da una resistenza di 300 Ohm. Trovi video su youtube di questo pezzo.

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi secondo te acquistando questo usb jig potrò sistemare il mio cellulare? D: speriamo bene... in negozi fisici non se ne trova? casomai mi consigliate di portarlo in assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    nrlla sezione modding ce la guida per riflashare il firmware da odin....vedi li la combinazione e domanda li al massimo....e vedi se riesci a risolvere....io adesso sto da cell quindi non ti posso offrire maggior aiuto scusami

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    io ho lo stesso problema ho messo un stok rom 5830 M su un ace 5830I e ora voglio mettere 5830i pero il cell nn va piu in downloading aiuto nn so cosa fare ho provato tutto prima andava con vol +vol- power ma ora e solo schermata nera e nn poso mettere una stock rom aiutatemi per favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho lo stesso problema sai dirmi se per caso hai risolto qualcosa ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho messo cwm recovery sul mio s5830i e ora nn riesco ad entrare in download mode per mettere la rom stock 2.3.6 prima andava adeso esce loltanto una schermata nera e odin nn riconosce piu il device quando cerco di fare in download mode xke in realta come ho gia detto...esce soltanto la scermata nera aiuto per favore fatte qualcosa nn so piu cosa fare ho provato di tutto con i tasti ma niente da fare. Grazie !!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problema con un Ace dopo che ho installato la rom originale con Odin si riavvia ma esce scritto "failed mount data invalid argument" anche se faccio un full wipe e mi va in loop l'animazione della Samsung.
    Quale può essere il problema?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
    Matteo

Pagina 34 di 88 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio