CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 88 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 875
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Ace-I

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi6 Visualizza il messaggio
    Ciao, quando scarico il file me lo fa aprire solo con google, cosa sbaglio ?
    Non devi aprirlo. Devi utilizzarlo con Odin,come da guida.

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente..mi arrendo grazie comunque.

  4. #683
    Senior Droid L'avatar di albi7894


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung I9301l, Samsung s5830i

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    EDIT: risolto... una settimana intera a trovare una soluzione quando era il cavetto usb che faceva schifo... potete chiudere
    Ultima modifica di albi7894; 06-01-14 alle 17:04
    Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
    Rom: Stock
    Kernel: Stock

    Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
    Rom: Unofficial Cyanogennod 12
    TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti! Allora..premettendo che ho un problema con l'app di facebook da più di una settimana (avevo scritto questo problema anche in un altro post), in pratica non mi si apre e mi dà un errore..e oggi lo stesso problema me lo fa anche con l'app Maps, dal nulla però, senza che io clicchi sull'app!
    Detto ciò, stamattina mi è apparso un altro errore -.- tutto in inglese quindi non ricordo bene..ma in poche parole mi pare di aver capito che mi diceva di fare un wipe data e qualcos altro perchè il sistema era instabile (una cosa del genere).
    Ora..il cel è rootato, tempo fa feci tutta la procedura per root, CWM eccecc..per il problema memoria ho poi link2sd e root explorer!
    1) Come si fa il wipe data? (c'è poi un altro tipo di reset?)
    2) Prima di farlo, devo fare l'unroot? o posso fare il reset anche da subito?
    3) se lo faccio senza fare l'unroot, perdo poi tt le impostazioni del root eccecc?
    4) perdo tutti i dati? non m'importa se dovessi perdere le app, anzi forse è meglio così faccio una pulizia..nn vorrei però perdere foto/video e la rubrica.. (se si perdono, come si fa il backup?)

    scusate le mille domande..nn so più cosa fare con sto cell xd

    ah altra cosa..io ho ancora la versione di android 2.3.6.. ma non riesco a fare l'aggiornamento..come devo fare?
    Ultima modifica di sarett; 17-01-14 alle 13:22

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Allora, il wipe data si fa cosí: entri in recovery (vol su + home + power) tenendoli premuti insieme per circa 5-6 secondi e scorri con i tasti del volume fino a wipe data factory reset, alla fine fai reboot.
    Dopo questo reset perderai tutte le app, ma non le foto e i video. I contatti, se sono salvati sulla sim non li perdi, se sono salvati sul telefono si, quindi, prima di fare il reset esportali sulla scheda sd.
    Non serve fare l'unroot perchè i permessi di root non li perdi.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Allora, il wipe data si fa cosí: entri in recovery (vol su + home + power) tenendoli premuti insieme per circa 5-6 secondi e scorri con i tasti del volume fino a wipe data factory reset, alla fine fai reboot.
    Dopo questo reset perderai tutte le app, ma non le foto e i video. I contatti, se sono salvati sulla sim non li perdi, se sono salvati sul telefono si, quindi, prima di fare il reset esportali sulla scheda sd.
    Non serve fare l'unroot perchè i permessi di root non li perdi.
    Grazie mille! si la rubrica ho già fatto esporta su sd, le app non m'interessa molto..mi volevo assicurare solo x foto e video procedo e vedo come va

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che il mio cellulare è stato partizionato secondo una guida seguita su questo forum (che funziona benissimo), comunque questa è la seconda volta che succede ma a quanto pare il cellulare ha reagito in maniera diversa ovvero non accendendosi più anche dopo il ripristino tramite recovery. Praticamente giocavo a jungle heat un gioco di strategia.. e a volte succedeva che si bloccava e dovevo togliere e rimettere la batteria per farlo funzionare, la prima volta il cellulare non si accendeva più e così lo mandato in recovery ed ho fatto il ripristino e tutto ok ho rifatto la partizione e funzionava perfettamente, questa è la seconda volta(giocavo sempre a jungle heat il gioco si blocca e tolgo la batteria) e il cellulare non si accende più o meglio si accende ma rimane bloccato sulla schermata samsung galaxy ace gt .... (quella iniziale) come posso fare?

  9. #688
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ripristina il firmware originale con la guida di lopicl

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove la posso trovare questa guida?

  11. #690
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nella sezione modding [Aggiornata]guida eccetera

Pagina 69 di 88 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy