CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 88 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 875
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho fatto anche il wipe data e il wipe cache

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Hai provato con Odin?

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ho seguito la guida per riflashare passo passo

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quercio Visualizza il messaggio
    si ho seguito la guida per riflashare passo passo
    Quando colleghi il telefono a Odin , lo vede? Errori durante il flash?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ripristina dati fabbrica il telefono, formatta e rifai la partizione della tua SD
    Come la fai la partizione? Che guida usi? A parte la perdita app, il telefono funziona correttamente, o si riavvia o altre anomalie strane?
    Usi link2SD?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora dunque altre anomalie non ne fà sostanzialmente dà problemi a riconoscere la schedina..
    La sua schedina originale ll'ho sostituita con una samsung 16 g classe 10.
    Sostanzialmente ho per ora avuto 2 anomalie grosse la 1 che avevo collegato tutto il possibile sulla schedina con link s2 e mi ha dato errore schedina danneggiata ma non c'e stato verso di farla riandare e lì ho perso tutto quello che avevo collegato e ho dovuto fare il ripristino di fabbrica. La 2 volta ho collegato solo un gioco faceebook whatz up e sport mediaset senza partizione e bene sì anche qui sono scomparse senza errore di (scheda danneggiata).
    Ho fatto il root, e installato la cw con ho messo la partizione massima mi sembra 2 giga su ex2 e poi settato il link s2 e messo il pallino a memoria interna... Cmq ho letto che lo fà che ha il difetto di fare fatica a riconoscere la schedina.. Te cosa ne pensi?

Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

ciao, io stò smanecchiando questo cell solo da qualche giorno, ho inserito una sandisk 8gb classe 10, fatta una partizione da 1 gb in ext3, e uso link2sd, per ora non noto ne lentezza, ne app che spariscono, mi viene da pensare che in qualche modo la tua scheda abbia qualche problema..o potrebbe essere anche il firm, perche non provi a cambiare firm, o a mettere una rom modata?? e vedi se risolvi cosi...poi non ti rimane altro che provare un altra scheda SD
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettini Visualizza il messaggio
    Allora dunque altre anomalie non ne fà sostanzialmente dà problemi a riconoscere la schedina..
    La sua schedina originale ll'ho sostituita con una samsung 16 g classe 10.
    Sostanzialmente ho per ora avuto 2 anomalie grosse la 1 che avevo collegato tutto il possibile sulla schedina con link s2 e mi ha dato errore schedina danneggiata ma non c'e stato verso di farla riandare e lì ho perso tutto quello che avevo collegato e ho dovuto fare il ripristino di fabbrica. La 2 volta ho collegato solo un gioco faceebook whatz up e sport mediaset senza partizione e bene sì anche qui sono scomparse senza errore di (scheda danneggiata).
    Ho fatto il root, e installato la cw con ho messo la partizione massima mi sembra 2 giga su ex2 e poi settato il link s2 e messo il pallino a memoria interna... Cmq ho letto che lo fà che ha il difetto di fare fatica a riconoscere la schedina.. Te cosa ne pensi?
    Cosa ne penso? Che non è un problema comune fortunatamente, se no saremo spacciati..., eheheheh
    Potrebbe esserci un APPlicazione a creare errore. (io i giochi li odio, alcuni creano problemi da riflashare il device) Se hai windows installa il Mini tool partition, Formatta a ripartiziona la SD. La partizione Ext..., su 16 giga, non è necessari tanti Gb.
    Cmq se tu fai ricerca su youtube partizione sd minitool, vedi passo passo come fare.
    - Le app che vedi che sono su scheda sd, per creare collegamento dei file, prima la devi spostare su telefono e poi "crea collegamento".
    - Da impostazioni link2sd cancella/pulisci cache, dalvik-cache, 2 partizione
    - Per capire se è un problema di APP, evita di installare subito app giochi magari da fonti sconosciute, metti SOLO per qualche giorno whatsapp e facebook , se tutto va bene dopo qualche giorno lo sport..., poi se tutto va bene dopo qualche giorno, non subito, il giochino, in base alle installazioni ti regoli.

Potrebbe essere anche un problema Hardware del device. (S4 di una mia amica, in assistenza perchè da nuovo gli sparivano le cose dall'SD nuova 8 giga, foto/video ecc, sintomi sul telefono, e che gli si bloccava nell'archivio, con riavvio rimozione batteria, fino a non accendersi piu il telefono, quindi assistenza, per un componente diffettoso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, nessun errore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora ho un galaxy ace 5830i e laltro ieri mi sono messo un nuovo rom tanto per vedere come era ed oggi volevo metterlo in rom originale. e ho collegato il telfono all pc windows 8. e mi diceva "dispositivo non riconosciuto" quindi mi sono detto"magari se metto unaltra rom e lo collego andra bene." alle fine ho messo un xperia rom. e il mo clockworkmod era diverso . era tutto in piccolo . vabe ho fatto i passaggi guadando un video pero sul video non cera quel clockworkmod che cera sul mio. quindi da stupido ho fatto tutto quello che cera. ed e andato in brick. adesso mi sono scaricato odin e tutto ho collegato ho fatto tutto e quando vado su download mode e collego il telefono con usb al pc mi dice ancora che l dispositivo non riconosciuto. per favore aiutatemii please.

Pagina 72 di 88 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio