è impossibile... con quella procedura deve andare per forza... come dice Moroo magari assicurati di avere i driver
Visualizzazione stampabile
come devo fare mi puoi aiutare?xche se collego il cel al pc non lo sente xche non si accende
In download mode riesci ad andarci?
ho tolto la memori e lo collegata al pc il cel non reagise
sto leggendo di tutto ma niente ieri andava oggi no non capisco xche non ho fatto nulla
Premi volume su + volume giù + power e guarda se va in download mode. Se riesci ad andarci allora non ci sono problemi,basta che ti colleghi con Odin e riflashi il firmware..
unrottalo dalla modalità recovery e portalo in assistenza ;))
Ciao ragazzi :)
io utilizzo link2sd per ovviare al problema della poca memoria interna. Succede che la mattina quando riaccendo il telefono le icone della app collegate alla sd non compaiono e ricompaiano solo quando lo riaccendo per la seconda volta. Come mai? E' l'unico problema che ho con questa app, per il resto fila tutto liscio :)
Grazie :)
Ciao ragazzi :)
io utilizzo link2sd per ovviare al problema della poca memoria interna. Succede che la mattina quando riaccendo il telefono le icone della app collegate alla sd non compaiono e ricompaiano solo quando lo riaccendo per la seconda volta. Come mai? E' l'unico problema che ho con questa app, per il resto fila tutto liscio :)
Grazie :)
giochicchiando con il mio galaxy ace-i è successo che ovviamente essendo nabbo per sbaglio l'ho fatto bricckare per colpa di un ragazzo che mi ha dato una rom che none ra fatta peree il mio galaxy ace-i... quindi vi segnalo il problema : il telefono si accende ma rimane attivo il nome del telelefono (samsung galaxy ace gt bla bla bla e non mi fa ne andare in recovery ne download mode... perciò cosa si fa? io sul pc ho già scaricato odin e il firmware originale perciò consigli? non vorrei buttarlo nella spazzatura >.< e se dovrò mandarlo in assistenza quanto mi costerà? Grazie in anticipo...
Segui la guida "Come mettere Stock Rom" o una cosa simile, prova e mi fai sapere..
forse mi sono spiegato male xD purtroppo non mi manda ne in recovery che in download mode perciò che fare? :( devo mandare il cellulare in assistenza o posso buttarlo? ç_ç preferirei mandarlo in assistenza xD e poi appena avrò i soldini prendermi un altro cellulare.... consigli? dicono che è un bootloop ma come sbloccarlo? ....
Sei sicuro all 100% che non va in download mode?
Succede spesso che si blocca sulla schermata d'avvio, però in download mode ci va tranquillamente.
In ogni modo se si accende è un punto a tuo favore, se il download mode non va in nessuna maniere (volume su + volume giù + power) si consiglio di acquistare un usb jig, acquistabile a pochi euro su ebay (io l'ho pagato 2 euro) questo in breve parole ti forza il download mode, è un pezzo composto da una resistenza di 300 Ohm. Trovi video su youtube di questo pezzo.
quindi secondo te acquistando questo usb jig potrò sistemare il mio cellulare? D: speriamo bene... in negozi fisici non se ne trova? casomai mi consigliate di portarlo in assistenza?
io ho lo stesso problema ho messo un stok rom 5830 M su un ace 5830I e ora voglio mettere 5830i pero il cell nn va piu in downloading aiuto nn so cosa fare ho provato tutto prima andava con vol +vol- power ma ora e solo schermata nera e nn poso mettere una stock rom aiutatemi per favore
io ho lo stesso problema sai dirmi se per caso hai risolto qualcosa ?
ho messo cwm recovery sul mio s5830i e ora nn riesco ad entrare in download mode per mettere la rom stock 2.3.6 prima andava adeso esce loltanto una schermata nera e odin nn riconosce piu il device quando cerco di fare in download mode xke in realta come ho gia detto...esce soltanto la scermata nera aiuto per favore fatte qualcosa nn so piu cosa fare ho provato di tutto con i tasti ma niente da fare. Grazie !!!!
Ho un problema con un Ace dopo che ho installato la rom originale con Odin si riavvia ma esce scritto "failed mount data invalid argument" anche se faccio un full wipe e mi va in loop l'animazione della Samsung.
Quale può essere il problema?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
Matteo
ma dov'e questo pda da 4shared
Allora vi spiego il mio problema. Ho scaricato la vostra rom quella che ha il tema dell's3 avete presente https://www.androidiani.com/forum/mo...te-smooth.html ? Allora l'ho installata dal boot. Tutto a posto ho fatto come ha detto la guida e alla fine ho fatto reboot sistem now. Dopo il riavvio rimane fermo sullascritta del samsung galaxy ace s5830i e non entra ne nel boot nè in download mode come devo fare???????????????? Vi prego aiutatemi???????????????? :( :( :(:'(
Sicuro che non entra in download mode? (prova TUTTI E DUE I TASTI volume + tasto home e tienili premuti per un bel po...)
Provato ma niente...... Rimane fermo sulla scritta samsung galaxy ace s5830i e non fa più niente... Come devo fare??
Non entra neache in recovery mode immagino... comunque prova... (tasto vol su + tasto home + tasto power )
(prova a farlo andare il download mode.. in qualsiasi maniera ti viene in mente, perchè se non va in download mode è un full brick...)
NON devi premerlo il tasto home!!!
Hai ragione scusa ho sbagliato... :-X
Entra!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ho un problema serio con il cellulare: come da titolo si riavvia di continuo non riesco nemmeno ad accedere al menù del cellulare e appena arriva al logo della samsung si riavvia nuovamente. Ho provato con l'hard reset ma non ha funzionato e continuava a riavviarsi...cosa dovrei fare adesso?! Spero possiate aiutarmi
stessa ed identica cosa successa a me... devi fare l'unbrick cosa orrenda ma aimè si deve fare
sapresti consigliarmi una buona guida per eseguirlo?
Ho dimenticato di dire comunque che lo smartphone non è mai stato modificato (non ha permessi di root ecc..)
molto strano... cmq c'è la guida qui nella sezione modding
Ho già risolto, grazie :)
Ciao a tutti!
Io comincio ufficialmente ad odiare il mio galaxy ace. dopo essere tornato dall'assistenza dopo solo un mese dall'acquisto per svariati problemi che a quanto pare dava solo a me oggi ne è spuntato un altro improvvisamente. quando chiamo, sia che faccio lo swipe sia che premo in tasto chiama dopo aver fatto il numero, la chiamata non parte oppure parte dopo più di 20 sec e poi spunta la scritta "L'attività Tastiera (nel processo com.android.phone) non risponde".
che faccio? lo butto dalla finestra??:O
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare83
Fai un reset ...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
aiutatemi il mio ace fa il reboot all inifinitooo
ho risolto potete kiudere
Raga oggi mi è successo una cosa che prima nn mi è mai capitata stavo usando google translate e all'improvviso si blocca il terminale (capitato anche qualc'altra volta che si bloccasse) allora tolgo la batteria e lo riaccedo però quando lo riaccendo mi rimane alla schermata di avvio (ovvero la galassia con la successiva scritta samsung)
Premesse: Non so un bel niente di modding o cose varie lo smartphone nn è rootato e nn so ora che devo fare .
Sapete se lo porto in assistenza se lo aggiustano gratis?
Saluti