Originariamente inviato da lucafornerone
Ho fatto come hai detto...ho alleggerito il fatto che non è come ieri!! Ieri sembrava un fulmine....il fatto che se era così veloce senza formattare ce qualkosa k potrebbe aiutarmi senza fare reset
Ho fatto come hai detto...ho alleggerito il fatto che non è come ieri!! Ieri sembrava un fulmine....il fatto che se era così veloce senza formattare ce qualkosa k potrebbe aiutarmi senza fare reset
non saprei, magari era un momento che la ram era libera anche a me succede... cmq ti riconsiglio di installarti una rom! anche se perdi tutti i dati![]()
Allora perfavore spiega come fare x installare sta rom che non so cosè che venerdí formatto che é mio giorno di riposo....
Sai pure per far una chiamata con sta lentezza mi uccide xD
Scusa mi puoi dire cose una rom k nella guida posso seguirla ma cosa succede al mio cell?? E fatto tale cosa devo di nuovo root il cell?
Grazie x l'aiuto
Tutto installato e npto la differenza
Ciao a tutti, mentre stavo giocando col telefono come tutte le sere prima di dormire mi si è bloccato il telefono.
Ogni applicazione che apro mi dà errore improvviso e si chiude (perfino samsung home).
Non riesco ad accedere alle impostazioni. Va in recovery mode , fa il factory reset ma quando è ora reboot system now mi dà degli errori simili a
can't open recovery_kernel_log
Il telefono è originale, non c'ho messo le mani
Se devo usare il pc io ho solo Linux, se potete aiutarmi vi ringrazio...
Avrei bisogno di un procedimento passo passo, da dove scaricare i programmi ecc!
Grazie mille
Buonanotte,Valentina
ho provato a flashare il telefono e non funziona ancora![]()
Ultima modifica di valentinagiona; 23-09-13 alle 10:39
Hai postato nella sezione sbagliata, sposto in quella del 5830i!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!