Visualizzazione stampabile
-
Vi aggiorno ho scompattato il file con odinatrix ho ottenuto 3 file CSC xxxx.tar MODEM xxxx.tar PDA xxxxx.tar Ho aperto ODIN versione 1.84
Ho cliccato su PIT ed ho inserito il file che si trovava nella cartella odin
ho cliccato su PDA ed ho iserito il file scaricato da questa https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-i-s5830i/152464-rom-deodexed-2-3-6-stock-rom-per-s5830i-ics-theme.html no quello ottenuto da odinatrix ed infine ho inserito rispettivamente SU PHONE il file MODEM xxxxx.tar e su CSC il file CSC xxxxx.tar
Mi potete dire se sto procedendo correttamente? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte70
No non procedi bene. Odinatrix serve soltanto a splittare file scaricati da samfirmware. Da come ho capito tu vuoi flashare il firmware XXLA2 per poi mettere la rom deodexed, giusto?
Se è così metti nel blocco PDA solo PDA.tar scaricato da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ics-theme.html
-
Si voglio inserire il firmware XXLA2. Quindi ricapitolo apro ODIN ed inserisco:
PIT il file contenuto nella cartella odin
PDA il file che ho scaricato dalla guida da te linkata
CSC il file ottenuto da odinatrix
MODEM il file ottenuto da odinatrix
Per capirci il file PDA è quello che scarico da questo link PDA.tar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Un ultima cosa quanto tempo impiega a ricaricare la rom Odin?
Ti ringrazio e se non ho capito vuol dire che "io so proprio de coccio" come si dice dalle mie parti.
-
Quote:
conte70
Si voglio inserire il firmware XXLA2. Quindi ricapitolo apro ODIN ed inserisco:
PIT il file contenuto nella cartella odin
PDA il file che ho scaricato dalla guida da te linkata
CSC il file ottenuto da odinatrix
MODEM il file ottenuto da odinatrix
Per capirci il file PDA è quello che scarico da questo link
PDA.tar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Un ultima cosa quanto tempo impiega a ricaricare la rom Odin?
Ti ringrazio e se non ho capito vuol dire che "io so proprio de coccio" come si dice dalle mie parti.
No devi inserire solo il file scaricato. Nè il pit ne il MODEM ne il CSC...dovrebbe impiegarci 1 minuto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Cosi flash la rom ed il telefono dovrebbe, speriamo tornare a funzionare e poi rieseguo il root istallo la deodex e poi dovrebbe funzionare al flash player giusto. Grazie
-
Il root é integrato nella rom
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
-
Quote:
conte70
Cosi flash la rom ed il telefono dovrebbe, speriamo tornare a funzionare e poi rieseguo il root istallo la deodex e poi dovrebbe funzionare al flash player giusto. Grazie
Subito dopo aver flashato il firmware nuovo installa la deodexed, se non sbaglio il root dovrebbe installarsi con la nuova rom
Poi segui la guida che ho postato io per installare il flash player
-
Usate puffin browser o dolphin se il flash player non funziona.
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
-
Il telefono ha ripreso a funzionare per questo vi ringrazio di nuovo. Domani, visto anche l'ora, istallo la deodex e vedo se funziona flash player. Ciao
-
Quote:
pessa91
ma a2sd o s2e funzionano sulla deodexed?
Quote:
Qeemi
Si,funzionano su deodex
Ragazzi scusaste ho problema nell'installare a2sd su deodexed mi potete dire come fare?