CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 362 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Senior Droid L'avatar di Giupy_99


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il problema ti si presenta dopo aver installato qualche custom rom o kernel, od essere ritornato alla stock con Odin?? Se è così, potresti aver bisogno di reinserire gli APN corretti, che però non posso fornirti essendo cliente H3G. Prova a cercare su Google. Gli APN vanno inseriti in Impostazioni>Altro...>Impostazioni APN (se non ricordo male). Spero di averti aiutato, in caso contrario tienici comunquemente informati!
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

  2.  
  3. #2632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando accendo il mio galaxy ace-i continua a farmi l'animazione iniziale e la scritta samsung... l'avevo moddato con la cyanogenmod 7.2 RC4 ma poi ho ripristinato con Odin e adesso fa così! :o

  4. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ace56 Visualizza il messaggio
    quando accendo il mio galaxy ace-i continua a farmi l'animazione iniziale e la scritta samsung... l'avevo moddato con la cyanogenmod 7.2 RC4 ma poi ho ripristinato con Odin e adesso fa così! :o
    Entra nella recovery (quella stock mi raccomando, non la CWM!) e fai wipe data e wipe cache.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lopicl per il post:

    Ace56 (21-08-13)

  6. #2634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    premettendo che non mi reputo troppo informato in fatto di cellulari, vorrei che provaste ad aiutarmi con un problema sorto ormai da qualche mese nel mio galaxy ace-i
    Praticamente, ogni app che io scarico si va a salvare nella scheda memoria interna, che è di soli 114 MB e scaricando tre applicazioni di un certo peso si riempe. Il fatto è che dentro c'è anche una micro SD da 2 GB che però risulta completamente vuota. Mi hanno detto che per passare le app dalla memoria interna alla micro SD bisogna andare su gestione applicazioni, premere su un'app e premere su sposta in scheda SD. Purtroppo però il tasto sposta in scheda SD è bloccato (cioè c'è ma non me lo fa premere).
    Aggiungo che sono quasi certo che questo problema non esisteva all'inizio, perché avevo 4-5 applicazioni che io ricordi. Quindi immagino che mentre lo tenevo in tasca potrei aver dimenticato di bloccare lo schermo e erroneamente si è attivata qualche impostazione.
    Potreste aiutarmi a spostare le app nella scheda SD?
    Grazie anticipate,
    Andrea

  7. #2635
    Senior Droid L'avatar di Giupy_99


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Lo so che è un tantino complicato, lo faccio il al posto tuo, devi solo cliccare qui e tutti i tuoi problemi saranno risolti. Questo magico sito ha la risposta a tutto, incredibile davvero. Provalo.
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

  8. #2636
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangiajunior Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    premettendo che non mi reputo troppo informato in fatto di cellulari, vorrei che provaste ad aiutarmi con un problema sorto ormai da qualche mese nel mio galaxy ace-i
    Praticamente, ogni app che io scarico si va a salvare nella scheda memoria interna, che è di soli 114 MB e scaricando tre applicazioni di un certo peso si riempe. Il fatto è che dentro c'è anche una micro SD da 2 GB che però risulta completamente vuota. Mi hanno detto che per passare le app dalla memoria interna alla micro SD bisogna andare su gestione applicazioni, premere su un'app e premere su sposta in scheda SD. Purtroppo però il tasto sposta in scheda SD è bloccato (cioè c'è ma non me lo fa premere).
    Aggiungo che sono quasi certo che questo problema non esisteva all'inizio, perché avevo 4-5 applicazioni che io ricordi. Quindi immagino che mentre lo tenevo in tasca potrei aver dimenticato di bloccare lo schermo e erroneamente si è attivata qualche impostazione.
    Potreste aiutarmi a spostare le app nella scheda SD?
    Grazie anticipate,

    Andrea
    Se devi solamente spostare le app dalla memoria interna alla scheda SD basta che fai il root del telefono!

    Lo so che è un tantino complicato, lo faccio il al posto tuo, devi solo cliccare qui e tutti i tuoi problemi saranno risolti. Questo magico sito ha la risposta a tutto, incredibile davvero. Provalo.
    L'hai provato come metodo? Funziona? Non l'avevo mai sentito dire...
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  9. #2637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Entra nella recovery (quella stock mi raccomando, non la CWM!) e fai wipe data e wipe cache.

    Grazie sei un genio

  10. #2638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo cambiare sfondo al lockscreen però quando cerco di andare sulla galleria immagini mi crasha.
    allora pensavo di aggiungere l'immagine nella cartella degli sfondi di default (quelli li vede), ma non la trovo.
    potete aiutarmi?
    grazie in anticipo

  11. #2639
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-5830i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se il tasto è "bloccato" significa che non sono applicazioni progettate per essere spostate su SD. Questo però non ti vieta di farlo, e che io sappia, non ha mai avuto nessun effetto collaterale, oltre un minimo rallentamento dell' applicativo se hai una SD scadente (intendo la classe non la grandezza). Quindi per risolvere il tuo problema ti serve solo qualche permesso in più, e come li ottieni? Li ottieni "rootando" il telefono. Il root non è una procedura molto complicata, e non comporta nemmeno grandi rischi per il tuo smartphone. E oltre a poter spostare le applicazioni sulla SD hai anche il privilegio di disintallare tutte quelle che la samsung installa sui nostri device e che a noi non servono a niente ma occupano lo stesso spazio.

  12. #2640
    Senior Droid L'avatar di Giupy_99


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 62 volte in 58 Posts
    Predefinito

    L' argomento è stato trattato così tante volte che i mod hanno perso il conto, quindi per favore, per domandi e così semplici, usate Google, il topic di pronto soccorso o, come ormai è passato di moda a mia insaputa, evidentemente, usate il campo di ricerca in alto a destra in questo forum. Per favore, non incasiniamo questo forum con thread inutili.
    for (i = 2; i<2; i++) {
    love(Motorola);
    hate(Samsung | Apple);
    }

Pagina 264 di 362 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy