con l'android scream di qeemi non va..
Visualizzazione stampabile
con l'android scream di qeemi non va..
con la razodroid inveci si
Neanche con ginger screan
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per scrivere ma ho un problema. Oggi ho scaricato un app del tipo ''cambia la tua voce'' e stupidamente ho accettato anche un'aggiornamento del registratore vocale. L'app era una schifezza e l'ho disinstallata ma ora è come se non riconoscesse nessun registratore..cliccando rec infatti non succede niente! Cosa posso fare? Grazie in anticipo a chi risponderà!
Ciao giovani, mi servirebbero delle info in merito alla ram, o se esiste gia una discussione linkatemi, è possibile ridurre il consumo della ram? Se si come? Qualche app da consigliae? O qualche procedura utile da seguire? Grazias in anticipo
Un thanks a chi mi risp bene e per primo.
La procedura dovrebbe essere: premere contemporaneamente il tasto HOME e il tasto POWER...se non riuscite cercate sul play store screenshot e vi escono 15mila risultati ;)
Ah è richiesto il root ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
matan basta che usi gestione attività poi clicchi su ram e premi cancella memoria..la ram ti si libererà!!:)
piccolo problema... credo di non aver fatto il backup del mio android originale, ho flashato il cell e ho installato androidscream. se volessi tornare alla versione precedente, c'è un modo per riaverla?
Io ho intallato una rom e tutti i tweaks disponibili in questo forum e un mio amico con la stock va più fluido e non crasha come succede a me.Come è possibile?