Perchè Dio ha deciso cosi.
Hardware differente forse? Mai pensato? I telefoni non sono tutti uguali eh.
Cioè il galaxy giò che costa meno ha l'hardware superiore al galaxy ace?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
l unica cosa che è scomoda dell ace i è la scheda grafica che è bloccata, ma è potente.....invece l ace normale è sbloccata e quindi va meglio del gio.....la samsung ha creato l ace i e l ha sostituito all ace xk si è accorta che il prezzo dell ace era basso x le prestazioni che aveva e quindi lo ha sostituito.....dato che il prezzo non di puo alzare
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve, sono nuovo e ho da poco il mio Samsung Galaxy Ace S5830i e quindi sono veramente inesperto.
Ho notato qua e la su internet in altri diversi forum anche che il problema della memoria persiste e persiste; sfortunatamente mi sono imbattuto in un post di un tizio che diceva di scaricare un'app (disk usage) la quale mi avrebbe fatto spazio nella memoria interna del telefono eliminando i famigerati dalvik cache.
Ora penso di aver fatto una boiata assurda seguendo passo passo le sue spiegazioni...eseguend l'app il cellulare ha perso molte altre app tra cui la rondellina delle IMPOSTAZIONI!inoltre ho la schermata un pochino sgranata come se fosse zoommata; ho provato a resettarlo riportandolo come uscito da fabbrica ma niente.
Aiutatemi vi prego non so più dove sbattere la testa![]()
Ciao. Segui questa guida per poter flashare con ODIN il firmware originale. https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Facci sapere!
EDIT: Il reset l'hai fatto da recovery con Wipe Cache e Data?
si è normale..lascialo lavorare ci vuole tempo
Originariamente inviato da demis95
Ah ok capito.Spero che riescano a sbloccare le schede grafiche allora perchè stavo quasi per venderlo per un xperia play.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Salve a tutti! Volevo chiedervi come poter emulare windows sul galaxy ace i. Ho trovato tante guide su internet, ma non ho mai trovato una che funzioni bene sul galaxy ace. Potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ho un problema con google play,
alcune applicazioni non si scaricano e non si installano.
Rimane la barra bianca e verde che scorre in eterno senza la applicazione venga neppure scaricata.
Un esempio è che quando avvio il navigatore mi dice che devo installare il supporto della sintesi vocale e mi manda a SpeechSynthesis Data Installer, ma questo rimane bloccato come da immagine che posto di seguito
![]()