CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 362 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    Il file zip del root sta nella sd...ma quando fai il root al cell installi il contenuto di quel file zip nella memoria interna del cell....quello sulla sd è solo il file d installazione

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    quindi devo solo partizionare la micro sd quando la cambio???

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scarica il file, mettilo sulla scheda sd, vai su Archivio(Puoi usare sia quello stock che qualsiasi file explorer), seleziona il file, installalo e aprilo.
    Se quando lo selezioni ti da un avviso del tipo che questo file non viene dal market, vai su Impostazioni, Applicazioni e spunta la casella con scritto Sorgenti Sconosciute e ora riprova a installarlo come ho detto.

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zNatyx18; 06-01-13 alle 11:52

  4. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    si...basta solo quello

  5. #1504
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema innoquo con whatsapp. Quando sto scrivendo un messaggio e un'altro mio amico/a mi scrive in contemporanea e invia prima di me, ho notato che non mi compare il messaggio bensì dovrei scorrere con il dito sullo schermo verso il basso e visualizzare il messaggio. Per casp sapete dirmi se è un problema di impostazioni?

  6. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jingle Town
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Ciao a tutti,
    Necessito di aiuto da voi geni Androidiani, ho fatto una reply in Pronto Soccorso ma al momento non ho avuto ancora risposta...non mi arrrabbio, non temete xD
    I miei problemi riguardano la personalizzazione di Ace (nome del cell, si do i nomi alle cose ) come mettere le mie suonerie (riff di Kill the DJ del Green Day formato mp3 per le chiamate e una frase dietta da Tom Hiddleston sempre in mp3 per gli sms), Ace mi da solo quelle di defalut e non trovo da nessuna parte la possibilità di mettere le mie...HELP
    Altri problemini, gli sfondi, le dimansioni dello chermo sono 320x480px, con queste dimensioni ho fatto incetta di immagini di Loki e altri, sono riuscita a collegare Ace a Oliver (il pc) e a mettere le foto e le musiche in Ace...ma al momento di cambiare sondo non mi permette di mettere la foto intera ma solo una partee non riesco nemmeno a ingrandire il riquadro...
    5 ore ieri sera, dalle 7 a mezzanotte e dalle 10 di stamattina fino adesso e non ho risolto niente...please help me...i miei hanno speso tutti questi soldi e non vorrei non usarlo solo perchè non è come voglio, non mi sembra giusto...aiutatemi

    Grazie mille
    Amy


    EDIT:
    Navigando alla ricerca di una soluzione ho trovato il sotterfugio Ringdroid *-* ora ho quei 3 pazzi dei Green Day come suoneria e Tom Hiddleston che mi dice che son sua a ogni sms *-*...ora mi manca da risolvere il problema del wall :o
    Ultima modifica di AmyWinchester; 06-01-13 alle 15:00

  7. #1506
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    su una scheda da 8 gb quanto partiziono???512 mb sempre da fungere come memoria interna o di piu??
    Inoltre se formatto il telefono il root rimane????
    Ultima modifica di Lubonf; 06-01-13 alle 15:37

  8. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jingle Town
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi prego, vi scongiuro, aiutatemi per gli sfondi...
    Ho scaricato le immagini della dimensioni dello schermo, 320x480px ma ogni volta che vado per mettere come schermi non mi permette di mettere l'immagine per intero, ho 2 possibilità o la multipagina in orizzontale o verticale, ma anche in quella verticale mi fa tagliare via la meta dell'immagine...c'è un modo per evitarlo???
    Aiutatemi sono disperata T^T
    Amy

  9. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jingle Town
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 12 ora ci sono arrivata, prego i mod di cancellare il topic...scusate la rogna *fugge via*

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga guardate che la guida su android world è molto dettagliata [GUIDA] - Link2sd - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È necessario installare un antivirus sul mio cell?

Pagina 151 di 362 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy