Dava anche a me questo problema. Devi fare un Wipe Data / Factory Reset. Altrimenti potrestri provare a scaricare il file .apk del PlayStore e reinstallarlo.
Visualizzazione stampabile
Dava anche a me questo problema. Devi fare un Wipe Data / Factory Reset. Altrimenti potrestri provare a scaricare il file .apk del PlayStore e reinstallarlo.
Non si può emulare windows sul nostro dispositivo poiché possediamo un processore con architettura ARM. Per Windows serve un processore con architettura x86/x64. Si possono però emulare alcune distro di Linux con Limbo PC Emulator. Si potrebbe fare su alcuni dispositivi però il nostro non è compatibile.
ho già provato con un reset, ma il problema persiste....
Hai provato a flashare con ODIN la rom originale?
perché dovrei flashare la rom originale?
e cos'è e dove lo trovo k@. apk?
addirittura sullo store vedo le applicazioni come se fossero installate e se tento di disinstallarle mi da errore
Tieni prova: GooglePlay3.8.17.apk
Comunque hai forse qualche custom rom installata?
niente da fare....non funzia nemmeno con questo...
Non ho nessuna rom installata...
Fino ad oggi tutto era ok, poi ho sbloccato i privilegi di root, installato ed applicato adaway e ancora era tutto ok.
Poi ho eliminato alcune cartelle e dopo aver avviato il navigatore è successo questo.
Ho quindi resettato alle impostazioni di fabbrica ma nulla....
Una cosa che mi sembra strana è che pur avendo resettato alle impostazioni di fabbrica ho sempre installato "superuser" è normale?
Le applicazioni che non si installano sono:
-SpeechSynthesis Data
-Speedtest.net Mobile
-WhatsApp Messenger (l'avevo installata settimana scorsa e ora dopo il reset non ce la faccio più)
Anche la mia ragazza ha questo telefono e ha lo stesso identico problema e il cell è assolutamente come l'ha comprato...