suoneria solo per chiamate e vibrazione per i messaggi
come da titolo raga, vi chiedo se è possibile impostare la suoneria, e ovviamente la vibrazione, per le chiamate mentre vorrei per i messaggi solamente la vibrazione senza nessun tono.. è possibile?
Quale versione di google play era preinstallata su questo smartphone?
salve, praticamente dopo aver aggiornato google play sul mio benedetto Galaxy Ace-i nn mi si aviava più google play...
cercai il problema su internet e ebbi capito di disistallare i aggiornamenti ma in menu>inpostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>google play store anche se io cliaccavo disinstalla aggiornamenti mi faceva impossibile disinstallare aggiornamenti presenti quindi decisi di ricorere a Titanium Backup Pro...
con essi ebbi disinstallato totalmente ora devo scaricare la versione giusta di google play mi ditte quall'è quella giusta?
P.S. lo so che dopo averlo installato (la versione giusta che per ora nn so qual'è) lo devo convertire in app dei sistema
R: Quale versione di google play era preinstallata su questo smartphone?
Scarica una qualsiasi rom custom e prendilo da li....li ci sono i google play aggiornato
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Aiuto, problema con Samsung Galaxy Ace (gt s5830i)
Salve a tutti sono nuovo. Ho un problema con il mio Galaxy Ace, 3 settimane dopo aver tentato di installare da sd la cwm recovery il mio smartphone non si riavvia piu' ma resta alla schermata iniziale con scritto "samsung galaxy ace gt-s5830i".
Il mio cellulare:
Va in modalita' recovery;
Va in download mode.
Il cellulare viene riconosciuto tramite cavetto usb solo quando lo riavvio, in odin mode ( o download) non me lo riconosce per niente.
Leggendo alcune guide ho provato a ripristinare il mio Ace tramite odin ma non c'e' verso di farlo riconoscere, ho installato Kies ma quando tento di farlo riconoscere si blocca su "connessione in corso" pero' credo che i driver siano gia' installati visto che fino a un mesetto fa copiavo musica, sincronizzavo la rubrica ecc tramite cavetto usb.
Sono disperato... spero in un vostro aiuto e vi ringrazio gia' in anticipo, ciao!! :)