Un errore di tastiera in facebook?
Questo mi compare quando sono su fb e scrivo in chat a qualcuno.
Scrivo un messaggio e va tutto bene
al secondo messaggio che provo a scrivere, clicco su inserisi testo e mi compare l'avviso "modifica di testo, modalità di inserimento" e mi fa scegliere se usare la tastiera samsung o un'altra.
Clicco su samsung e non succede nulla, torna semplicemente alla chat senza aprire nessuna tastiera.
Allora clicco ancora e succede la stessa cosa.
Continua a succedere finchè non blocco il telefono e lo sblocco.
Allora posso di nuovo scrivere ma un solo messaggio, al secondo ricomincia con questo scherzo.
Come mai?
Disabilitare luce soft buttons
Ciao a tutti :) come da titolo, cercavo un modo (app, preferibilmente XD) per disabilitare la luce dei soft buttons nel nostro amato Ace-i, in quanto di notte illuminano camera mia a giorno, e non vorrei che i miei se ne accorgano e rompano.. C'è un modo, uno script o qualsiasi altro mezzo per farlo?? Grazie :)
Inviato dal mio Ace-i con la forza del pensiero.
come togliere le finestre della pubblicità
ciao a tutti , esiste un modo per far sparire quelle finestrelle piccole di pubblicità che compaiono sempre anche nei giochi ? sono veramente fastidiose ! ringrazio in anticipo chi mi risponde.
domanda sulle memorie di sistema e problema di messaggi non inviati
salve a tutti,
il mio ACE ultimamente sta mostrando problemi nel campo della messaggistica, capita molte volte che il messaggio non viene inviato e mi vedo costretto a spegnere e riaccendere il telefono come mai??
premetto che ho eseguito il root per ottenere i privilegi da superuser in modo da poter spostare tutte le app nella scheda SD
ps. premetto che sono nuovo nel campo android e volevo avere, se possibile, da parte vostra alcune delucidazioni riguardanti le memorie di sistema del telefono..
che differenza c’è tra la memoria interna e la ROM di sistema?
perche la rom di sistema è praticamente piena e non so cosa possa comportare e come svuotarla se necessario
ho un problema con il mio nuovo smartphone
salve a tutti da pochi giorni ho comprato un samsung galaxy ace gt-s5830i android 2.3.6 e ho notato che mancava play store, non sono molto esperto visto che non l'ho mai usato pero ho visto dai miei amici che tutti loro hanno lo store dove scaricare app, ho provato ad andare su market ma ogni volta mi dice connessione scaduta, ho provato a mettere play store ma mi da sempre connessione scaduta anche se su internet con wi fi ci vado cosa faccio