Hai provato con altre sim e sd nel tuo cellulare? Hai provato ad inserire la tua sim e la tua sd nel cellulare?
Molte volte non dipende dal cellulare, ma dalla sim e/o dalla sd
Visualizzazione stampabile
Hai provato con altre sim e sd nel tuo cellulare? Hai provato ad inserire la tua sim e la tua sd nel cellulare?
Molte volte non dipende dal cellulare, ma dalla sim e/o dalla sd
Ho il 2.3.6 :-(
Sto usando su questo telefono la stessa sim che avevo anche sul precedente e che non mi ha mai dato problemi. Però se dici che potrebbe essere la sd....magari provo a tolgierla per qualche giorno e vedo se il cell. si blocca ancora.
Grazie
dovresti provare a fare un reset di sistema....e salvare i dati "essenziali" sul pc e nn sulla sd....dopo che fai questo formatta la sd e inseriscila nell cell...cosi dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve ho istallato delle app e poi le ho cancellate con il clessico disinstalla perchè mi occupavano troppa memoria. Dopo ho fatto il root per il superuser e ho istallato link2d per scaricare nuove app sulla scheda dopo aver fatto la partizione ma ora la batteria mi dura la metà di prima e non mi risultano app in esecuzione. Volevo sapere se c'è un sistema per vedere se c'è qualcosa che va in esecuzione in automatico mangiandomi la batteria e se c'è la possibilità di riportare il galaxy ace come quando l'ho acquistato.
Grazie mario
Per riportarlo a come quando lo hai acquistato,vai in Impostazioni,Privacy,Ripristina dati di fabbrica e poi formatti la sd.
ok grazie mille provo a vedere così se recupero la piena funzionalità della batteria
innanzi tutto una cosa, non trovi occupato perchè il tuo amico ha l'avviso di chiamata attivo, faglielo disattivare, i codici li trovi in giro, e poi vedi che in occupato ci va se lo chiami mentre fa una chiamata magari pure al 119 o 187, cosi non spendi i soldi.
secondo penso che sia un probelma di TIM sembra tipo quando con la TRE, che ho io, mi da rete occupata o come lo chiamo io "errore generico", solo che magari TIM ti conclude la chiamata senza inviarti il motivo, si credo che la prova con un altro operatore ti toglierà qualsiasi dubbio, se te lo fa ancora potrebbe essere il telefono ma se non te lo fa piu è la TIM.
;)
raga ho bisogno di creare l'app di un sito in streaming perchè mi interessa averlo a portata di mano sul mio ace-i .. per caso sapete aiutarmi?
Prova questi siti:
A*** B******
A******3a***
A******
I*********
Ho censurato i nomi dei siti,credo che non si possano postare link esterni quindi li ho resi il più "anonimi" possibili. :D
Ciao,anche la mia ragazza ha lo stesso problema,anchio ho provato tutte le soluzioni consigliate ma senza risolvere il problema,quindi lo porteremo in assistenza visto che non ha neanche un mese di vita.....
Comunque se qualcuno ha risolto ce lo faccia sapere,grazie Alessio :)
Sinceramente a me non da questi problemi.
All'inizio prima di flesharlo dava gli stessi problemi.
Dopo averlo flaschato e installato Deodex rom Wi-Fi attivo
illuminazione al massimo e reti 3g (tutti e 3 tutto il giorno) usando
applicazioni (non giochi) la carico ogni giorno e mi dura più o meno 24:00.
La micro SD non da problemi (li risiedono tutte le app tranne quelle di sistema).
Non so se è la deodex che risolve questi problemi il fatto è che a me non da nessun problema è perfetto.
L'unica pecca secondo me è che la fotocamera non ha lo zoom! :'(
Ciao! :)
qlc ha provato ad installare il gioco in questione? mi continuano a dire che è compatibile, ma alla mia ragazza si blocca nella schermata iniziale con il logo del produttore...
vorrei capire dov'è il problema
ma hai provato smurf village in particolare? il gioco per partire parte però...
Ho provato Smurfs' Village. Si impunta sulla schermata arancione di caricamento, forse ci vuole più tempo.
stessa cosa...adesso non c'è l'ho sotto mano...ma se anche a te da lo stesso problema comincio a credere che non sia compatibile...ho scritto qui vediamo cosa rispondono
https://getsatisfaction.com/beeline_...laxy_ace?rfm=1
Io invece comincio a pensare che è il nostro cellulare ad avere hardware differenti da altri. Ho provato giochi che sul nostro non partono nemmeno e su un Galaxy Next vanno da dio
Ah, e poi il nostro non è un Ace+...l'Ace Plus è tutto un altro cellulare
quel plus dovrebbe significare che è migliore? :P
Ehm....credo proprio di si è....
Ha 1GHz di procio e noi 832 MHz
Stesso problema pare che qui nessuno sappia come poter risolvere il problema bisognerà forse aspettare un aggiornamento non saprei , io sono da poco nel mondo android e non sò neanche da dove prendere eventuali aggiornamenti .
Ciao
edit:
Speriamo che rispondono
editato da mod mik90: prossima volta usare tasto modifica per fare aggiunte. NO doppi post consecutivi, grazie. Stavolta ho unito io, spero che non risucceda.
Ciao, scusate non so se questa sia la sezione giusta, ho letto che per poter spostare le applicazioni di sistema dovevo fare il Root; io l'ho fatto e mi appare l'applicazione Superuser però poi in questa non mi appaiono le applicazioni ( mi dice nessuna app nella lista) cosa devo fare per far apparire le app e così spostarle nella sd e liberare memoria interna? Grazie!
Vedi qui come fare.
Sul link che mi hai dato c'è scritto che vengono spostati i contenuti delle app, non c'è un modo per installare direttamente tutte le app sulla sd ed eliminare quelle di sistema che non uso?
Per eliminare quelle di sistema usa Titanium Backup,poi se installi tutte le app su sd i dati rimangono sul telefono,è meglio installare le app sul telefono e spostare i dati sulla partizione della sd.
ok grazie mille :)
ma da dove lo scarico ClockWorkMod?
Scusate ma come si fa a riattivare le notifiche sonore quando si usa gmail?
Prima quando ricevevo una mail sentivo un bel fischio...ora nulla ed in più devo pure fare l'aggiornamento manuale della casella mail...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Apri gmail,vai in impostazioni e spulcia il menù per bene.
^~@@~#°*+§§§§§§
era una parolaccia! ma non è certamente rivolta a voi del forum, anzi
è una parolaccia rivolta in parte a me e alla mia distrazione e in parte a google maps che non avrei mai voluto attivare e che ora non riesco a fermare... gggrrrrrrrr
qualcuno mi suggerisce come si fa? o sono destinata a dover sprecare parte della carica della batteria per un'applicazione che mi interessa quanto un mal di denti nel week-end?
grazie
antonella
ciao:)
le soluzioni che mi vengono in mente ... ma non testate:
1) svuota cache ,elimina predefiniti,cancella dati: nel menu» impostazioni»applicazioni»gestisci applicazioni
2) disinstalla e rinstalla google maps
3) task manager con autokill di google maps
ciao e dimmi se ti funzionano ... almeno una delle 3 :):)
Inviato dal mio GT-S5830i
Lo vuoi fuori dalle scatole? Riavvia il telefono e vedi se se ne va.Altrimenti ti tocca rimuoverlo di forza ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
teoricamente con il punto uno del post precedente potrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-S5830i
io lo ho eliminato con titanium backup.. nessun problema ;)
1) per le notifiche sonore guarda qui: Cambiare suono di notifica a Gmail su uno smartphone Android | Zibby Good - Tutto il buono del web (spero non sia spam)
2) per la sincronizzazione automatica devi attivarla in Impostazioni -> Account e sincronizzazione -> Sincronizzazione automatica
Spero di esserti stato d'aiuto ai tuoi problemi! Ciao:)