Se ti fa quest'errore con tutte le microsd può essere un problema hardware...proprio il telefono.
Portalo in assistenza
Visualizzazione stampabile
...mmmm...appena a casa proverò........
grazie a tutti voi che mi avete risposto
la soluzione che ho trovato è stata quella di eliminare avast.... non ho molte conoscenze tecniche nel campo "androidiano", dato che posseggo il samgung solo da un mese, e non ho la testa libera per andarmi ad impantanare in un argomento che non conosco
ma non pensate di esservi liberati di me :) ;)
antonella
non esiste una versione a pagamento di waze.
E allora sarà lo schermo troppo piccolo,prova su un altro telefono,non so che dirti .-.
Buongiorno ho un problema con il mio telefono spero possiate aiutarmi.
praticamente capita che ogni tanto quando provo a chiamare un numero mi fa da solo chiamata terminata, nel senso avvio la chiamata ma la chiude da solo dopo un secondo.
ho provato a chiamare la tim per sapere se potrebbe essere un problema di linea, me la hanno resettata ma il problema e' rimasto.
ho pensato potrebbe essere che lo fa se il numero e' occupato ma non e' cosi poiche' ho provato a chiamare un mio amico mentre era al telefono davanti a me e la chiamata gli arriva e a me non la chiude, oltre al fatto che gli smarthpohone ricevono piu di una chiamata insieme quindi non esistono piu i numeri occupati
che fare?
http://img.tapatalk.com/bc0b69ad-215c-8adc.jpghttp://img.tapatalk.com/bc0b69ad-2168-871a.jpg
Holo Launcher Plus e Holo Locker
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Mi presento, sono nuovo nel forum, questa è la mia prima discussione:
Ho un problema che riguarda il mio Samsung Galaxy Ace(GT-S5830i); ho installato dalla micro SD un archivio compresso(px-cwm-v2), e da quando questo è successo il mio telefono si accende visualizzando la schermata dove si vede il modello di telefono(Samsung GALAXY ACE GT-S5830i), e cosi rimane non avviandosi, non riesco nemmeno a metterlo in modalità download perchè non so come si fa, come devo fare per far ritornare il telefono com'era prima?
sossio18 credo anchio sia un problema della tim perche' con wind non me lo ha mai fatto...
ora provo a richiamare la tim
SwiftKey 3 Beta disponibile al download, con la nuova ‘smart space’
In pratica una tastiera nuova con tante nuove funzioni non compatibile con samsung galaxy ace dato che dopo la sua copia in memoria esterna e successivamente, inserita nel telefono, quando ho messo il telefono in modalità recovery mode e una volta installata l'applicazione, il mio smartphone ha smesso di funzionare, avviandosi mostrando all'accenzione solo la prima schermata in cui si vede il modello del telefono e fermandosi e ogni volta che lo accendo mostra sempre la stessa schermata. Io a telefono spento premo contemporaneamente i tasti:tasto di accensione+tasto volume giu+tasto centrale, ma niente, quando faccio questo sullo schermo non mi appare la scritta download, ma la schermata che mostra il modello del telefono. Il mio telefono quando lo collego con il cavo usb, viene riconosciuto dal sistema e i driver vengono installati correttamente. Che devo fare per farlo funzionare? Ho per caso danneggiato il bootloader cosa che spero non sia successa?
L'ho scaricato da mediafire.com
Ti invio il link via e-mail
Prova a fare un wipe data factory reset da recovery dovresti sistemare
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Non ha funzionato!
Il mio telefono va sia in recovery mode che in download mode senza problemi.
Potresti per cortesia dirmi il materiale da scaricare?
Ti ringrazio anticipatamente!Allegato 17099Allegato 17100
Queste sono le schermate che appaiono sul telefono quando premo contemporaneamente il tasto power+tasto volume su e giu per andare in download mode!
Ciao. Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576
Ecco qua i miei screenshots...
Allegato 17210 Allegato 17211 Allegato 17212 Allegato 17213 Allegato 17214
PS: ma è normale che non mi faccia inserire le immagini con la tag [img][/img]?? in effetti in fondo io vedo scritto html disattivato... che devo fare per attivarlo?? grazie e scusate l'OT
carino, eh? :D
si chiama TSF Shell, se ingrandisci la 5a immagine si vede anche l'icona nell'ultima riga....
curiosità: se volessi postare il file (se si può visto che è a pagamento) dove dovrei farlo?
PS: se poi mi delucidi su quella cosetta dei link te ne sarei grato.... sono abituato al BBcode e non poter mettere i link mi uccide.... :(
Non si può assolutamente postare .apk di applicazioni a pagamento. E' warez ed è illegale, oltre ad essere vietato dal regolamento.
A me va tutto regoalrmente, i bbcode vanno una meraviglia. Per le immagini devi scegliere dalla "barra degli strmenti" roftl
Poi scegli carica da url e lui li mette nella discussione
capito per quanto riguarda gli apk.
non mi riesce però inserire le immagini coi link... a meno che io non le alleghi come ho fatto con gli screenshots nel mio primo post della discussione...
ti allego uno screen di quello che vedo io e del messaggio che mi da quando provo a inserire un link che inizia con ht*p:// (ho evidenziato io la parte dell'html..)
Allegato 17223 Allegato 17222
Grazie per l'aiuto mik90. Non ero a conoscenza di questa misura AntiSPAM.
Comunque ora basta andare OffTopic se hai problemi con il forum c'è la sezione apposita.
Anche a me da lo stesso problema quando cerco di aggiungere delle tag. Dove posso trovare i dati e cache da cancellare? Grazie
se hai il cellulare rootato ti consiglio di scaricarti link2SD... cancella la cache e fa moooooolto altro ;)
Ho cancellato dati e cache e ho rinstallato Facebook, ma nulla da fare..
Play store lo puoi riscaricare da Internet,mentre per superuser rifai la procedura di root.
Ma il telefono è già rootato rifacendo la procedura non succede nulla? Per il play store cerco un file.apk ho capito bene.
Allora prova a fare l'unroot e poi rifai il root.
Anche SuperUser può essere scaricato dal play store. Ma prima scarica il play store roftl
Se entro tramite pc sulle mie app di google store mi dice che superuser è istallata e non me la fa quindi scaricare. Ciao
E allora ti conviene fare l'unroot e poi nuovamente il root.
Fai il root con questo file. SuperUser e il su binary sono aggiornati entrambi all'ultima versione disponibile.
root_S5830ic.zip
Visto che ci sono aggiungo anche al primo post
Salve, ho alcuni problemi con il mio galaxy ace GT-S5830i (si blocca la ricezione, non riconosce la sd) e mi è stato detto che questi problemi spariranno con un aggiornamento del software. Su kies ho provato ad aggiornare il firmware ma esce la finestra con "GT-S5830i non supporta l'inizializzazione". Che significa? Cosa posso fare per...fare questo benedetto aggiornamento del software?
Grazie
dimmi che software hai, se hai il 2.3.6 nn si puo aggiornare...