Allora potrebbe essere un bug di alcune app o qualche specie di incompatibilità...con whatsapp tutto ok tu?
Visualizzazione stampabile
Allora potrebbe essere un bug di alcune app o qualche specie di incompatibilità...con whatsapp tutto ok tu?
No che non ci puoi far nulla!
Compra un altro telefono.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Io whatsapp non lo utilizzo, tuttavia ho provato ad installarlo ed è andato tutto bene.
Inviato dal mio ONDA MID
Ciao raga sapete dirmi come faccio a resettare le impostazioni della durata della batteria( ho comprato una batteria nuova per l'ace-i) secondo la guida qui nel forum??Non riesco a trovarla
Perché, a mio modesto parere, quando compri una nuova batteria di maggiore potenza e quindi di durata, devi far si che non ci siano vecchie cronologie di durata di una batteria inferiore o viceversa. E un po come quando compri una nuova macchina, devi fargli fare un " rodaggio" per due semplici motivi, il primo deve riconosce il tuo modo di guida per poter indicarti i consumi medi, il secondo perché sopratutto appena uscita dalla concessionaria la macchina ha percorso pochi chilometri ed ha passato molto tempo ferma, ciò significa che ha i circuiti di olio e di scarico un po unti ed intasati dal poco utilizzo.
Ah...vabb se spegni il cell e lo lasci per un po senza batteria...penso che quando rimetti la nuova batteria vada bene....
E' necessario avere un antivirus sul proprio cellulare oppure no? Se è necessario quale mi consigliereste?! Thanks! ;)
Secondo me non serve l antivirus....io lo peputo superficiale
a mio parere su un cell tipo il nostro è pesante e rallenta un sacco il sistema... bisogna però almeno avere l'accortezza di installare apps di provenienza affidabile ;)