Perse le foto scattate dalla fotocamera ...
Salve ragazzi,
sul cell di mia figlia è la seconda volta che succede una cosa strana ( per me ), la prima volta tutto ok ho smontato l' SD e poi rimontata le foto le ho ritrovate, ieri invece mi chiama mia figlia papà papà non trovo + le foto sul cell ..................... vi lascio immaginare l'ansia, aspetta che vengo a casa e vediamo, arrivo, lei sulla porta con la lacrimuccia, prendo il cell. smonto l'SD come la prima volta, la rimonto .............. ritrovo tutte le foto di tutte le App tranne quelle della fotocamera.
Secondo voi, si è sbagliata e le ha cancellate, oppure c'è qualche problema stranuccio ?
Premetto che quando accende il cell c'è sempre la procedura di scansione sd ( è normale ? ) e una volta terminata normalmente è tutto ok ...
Aspetto un vostro parere ...
Sandro
;-)
Spegnere e riaccendere lo smarthphone piu volte al giorno è dannoso??
Vi spiego... Ho due schede 1 wind 1 tre. Nel mio paese la 3 non prende e nel paese dove vado a scuola la wind non prende -.-" A me serve la 3 solo per internet. La mattina cambio scheda mettendo la 3 e il pomeriggio metto la wind. La mia domanda è, il dispositivo si puo danneggiare con l'accensione e lo spegnimento che avviene minimo 2 volte al di??? Lo so che la batteria consuma di piu per accendere il dispositivo, pero la mia domanda è a livello fisico anche della batteria. Ho anche due batterie tra l'altro. Che consigli mi date??
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Quoto ahahah comunque eagless trovi la guida in rilievo...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2