/system/etc/init.d dove si trova? come si ci entra?? ho i root
Visualizzazione stampabile
Devi usare es gestore file....vai in impostazioni e dagli i permessi di root x le cartelle di sistema....poi vai alla radice....cioe metti solo lo slash....e segui il percorso....Quote:
Scommetto che ti serve x il kernel...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve ragazzi,
il cell di mia figlia fa le bizze, dice che l'SD da 8gb è danneggiata, potete consigliarmi un modello/marca da comperare ?
Grazie 1000
Sandro
Raga sapete dirmi come cancellare i programmi in avvio dell'ace???Cioè quando spengo e riaccendo il dispositivo ogni volta devo chiudere i seguenti programmi che si precaricano all'avvio del dispostivo (mappe, facebook, badoo, mail ecc...)..Grazie.
Ciao a tutti ragazzi! Stamani ho provato a seguire la guida di sossio18 per il [TWEAKS]V3 | ➣Adrenaline™ Boost per tutti i dispositivi android...
Pur avendo seguito ogni passaggi della guida, dopo avergli fatto il reboot al mio dispositivo si è bloccato sulla scritta "SAMSUNG Galaxy S-5830i"!
Il telefono entra sia in modalita recovery che in odin! Ho provato a flashare il firmawel originale senza successo, nella schermata di odin in basso a sinistro appena gli preno START mi dice che ho fallito!
Ho provato a scrivere sia messaggi privati che sotto il topic, al creatore della guida(sossio18), senza pero' alcuna risposta...
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie in anticipo :-D
Ciao a tutti, scusate se apro un topic.
Ho letto la discussione "www .androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-ace-i/170543-guida-swap-aumentare-la-ram-su-s5830i. htm" e non ho capito se è ancora possibile fare lo swap sul mio samsung e, se possibile farlo, il procedimento corretto. Qualcuno potrebbe illuminarmi per favore?
Scusate il topic probabilmente inappropriato e grazie in aticipo.
Il cell è come il tuo, ho permessi super, titanium b, link2, move2,
Usa il
Cell con musica e programmi per modificate foto oltre a feisbuc :-)
GoLancer...
Aiutami, non ce la faccio più a sentirla, anche se effettivamente è esagerato che il cell così abbia un problema così grosso.
A presto ... Ti prego
Sandro
P.S. Scusami il ritardo ... :-((
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi ho sbagliato a rispondere alla discussione comunque dicevo che ho il backup della rom fatto con la CWM per il samsung galaxy ace 5830(i) non fate come me che avevo sbagliato 5830...xD