CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 362 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è compatibile l'ultimo kernel con questa rom??

  2.  
  3. #1272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts

  4. #1273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, premetto che non uso custom rom in quanto le ritengo simili alla stock e vorrei mantenere intatta la garanzia, cerco imperterrito un applicazione che modifichi la lockscreen del mio s5830i (essendo pignolo, vorrei che l'icona non si veda nel drawer)... oppure male che vada, ammettendo che non esista, cercherei qualcosa da flashare sempre che modifichi la lockscreen.. grazie per le risposte cche arriveranno (se arriveranno XD)

  5. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolo problema, credo di aver causato un'half-brick al mio cellulare. Ho installato la rom AceCream V1.4, e fin qui tutto bene, poi però sono andato ad aggiornare il kernel rafael baugis, ho scaricato lo zip, l'ho messo nella sd e l'ho flashato via cwm, il problema è che mi sono dimenticato di eliminare i vecchi file system del vecchio kernel, come faccio adesso a sbrikkare il telefono?

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! per recuperare un pò di memoria stavo pensando di cancellare la dalvik, ma ho qualche dubbio..uso la razodroid e ho letto che a seconda della rom c'è rischio che la rom stessa non funzioni più correttamente, è vero?? pensavo quindi di fare un backup con CWM (salva anche la dalvik vero?) e nel caso in cui riscontrassi problemi ripristinerei tutto (sperando di poter entrare in recovery)! pensate sia utile e fattibile come cosa?

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sinceramente non lo so, però ti volevo informare che anche cambiando rom o rootando il cell, teoricamente perdi la garanzia, ma non in modo irreversibile visto che puoi allo stesso modo ripristinare la stock..poi fidati che usando una custom entri in un altro mondo rispetto alla leeeenta stock

  8. #1277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non trovo quello che mi soddisfa a livello estetico però

  9. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, avrei un problema, ho impiantato il kernel di rafael, che modifiche si dovrebbero vedere sul mio cellulare ? non si sentono più le cuffie.. ma in altri posti funzionano e perciò non è un problema loro... che fare ?

  10. #1279
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giachiz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolo problema, credo di aver causato un'half-brick al mio cellulare. Ho installato la rom AceCream V1.4, e fin qui tutto bene, poi però sono andato ad aggiornare il kernel rafael baugis, ho scaricato lo zip, l'ho messo nella sd e l'ho flashato via cwm, il problema è che mi sono dimenticato di eliminare i vecchi file system del vecchio kernel, come faccio adesso a sbrikkare il telefono?
    segui la guida di sossio....flashare firmware originale....

    inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2

  11. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maritozzolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei un problema, ho impiantato il kernel di rafael, che modifiche si dovrebbero vedere sul mio cellulare ? non si sentono più le cuffie.. ma in altri posti funzionano e perciò non è un problema loro... che fare ?
    quqle versione del kernel hai messo??? hai inserito anche i moduli?? hai eliminato il file dalla cartella system?

    inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2

Pagina 128 di 362 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy