Cioe non dipende dalla rom che ho installato??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioe non dipende dalla rom che ho installato??
Avevo letto che anke qualche altro aveva il mio problema..
Buonasera a tutti,mentre cercavo sui vari siti per saperne un po di piu sulla scheda grafica dell'ace-i mi sono imbattuto in vari forum..alcuni dicevano che la scheda video o gpu (è la stessa cosa vero?) non c'è proprio e in altre parti che è bloccata,chi puo illuminarmi?? rotfl grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
La scheda video (si la GPU) è integrata nella cpu (processore) in pratica sono entrambe nello stesso chip. Al momento è bloccata nel senso che sulla carta la nostra gpu è molto più potente e performante di quanto lo è nel nostro cell. Si potrebbe benissimo sfruttare a pieno se si avessero i sorgenti dei driver, ma essendo il chip prodotto dalla Broadcom, i driver sono proprietari e non sono rilasciati i sorgenti.
Dopo una mega raccolta firme su scala mondiale rotfl la Broadcom ha detto che ci vuole un bel po di tempo (forse un giorno ce li daranno insomma) comunque si è resa disponibile per risolvere i problemi relativi ai driver, per quanto il porting della cyanogen 7 sul galaxy Y che monta lo stesso chip, quindi dovremmo avere anche noi la cyanogen 7. In realtà ci stanno già lavorando da tempo e a quanto pare ormai manca davvero poco, funziona quasi tutto.
Buonasera a tutti,mentre cercavo sui vari siti per saperne un po di piu sulla scheda grafica dell'ace-i mi sono imbattuto in vari forum..alcuni dicevano che la scheda video o gpu (è la stessa cosa vero?) non c'è proprio e in altre parti che è bloccata,chi puo illuminarmi?? rotfl grazie in anticipo
Cavolo ho sbagliato ho fatto due topic..chi puo cancellarmi questa discussione?
E se rilasciano le sorgenti sarà meglio dell'ace normale?pero se è integrato non dovrebbe essere piu debole? Illuminami di nuovo rotfl
Se le rilasciano certamente potrà essere meglio dell'ace normale, pensa che (sempre sulla carta) questa GPU è in grado di farci fare i video in hd. Ovviamente anche se integrata non è più debole, uno perché è stata progettata così rotfl due perché anche se fisicamente nello stesso chip, dovrebbero essere sempre due chip separati (cpu e gpu) che vengono messi così vicini proprio per aumentare le performance riducendo i tempi di comunicazione tra i due
Sarebbe fantastico..ma il vero problema è SE le rilasceranno rotfl
Ps:e se le rilasceranno in che modo si potrebbe fare la modifica? Semplice curiosita xD