R: Scheda video galaxy ace-i
Ok hai soddisfatto il mio sapere rotfl
Tocca solo aspettare sperando in meglio per le sorgenti
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Comprato ace nuovo ben per 2 volte problemi costanti consigli??
Questa è la mia esperienza ...
Per Natale ho deciso di regalare alla mia ragazza Il samsung Ace . Appena Comprato il cellulare sembra andare molto bene ma dopo qualche giorno ecco i primi problemi..apro la schermata x kiamare e vai con la prima schermata nera stessa cosa quando vado x inviare un sms schermata nera costante , applicazioni che quando le apro (x es facebook stesso) si chiudono da sole..stessa cosa messaggi..mando sms e si kiude da solo xke nn riesce ad aprirsi..Allora decido di tornare al punto vendita e mi sostituiscono il cellulare con un altro dopo una lunga tiritera sui 15 minuti di chiamate effettuate sul cellulare, riesco dunque a farmelo sostituire dimostrandogli di presenza ke il cellulare aveva questi problemi..(nel frattempo ho notato che il venditore ha pulito il cellulare che gli ho restituito e lo ha rimesso dentro la scatola kiudendolo mettendolo nuovamente in vendita O.o che schifo...)
Comunque tutto contento do il cellulare nuovo alla mia ragazza x i primi 3 giorni va che e una meraviglia..ma ecco che ricomincia tutto d'accapo ..lei installa soltanto facebbok instagram whatsapp e handcentsms e il cellulare ricomincia nuovamente a impallarsi...la sua versione android e 2.3.7 mi sembra ho cercato aggiornamenti ma nulla...oggi torno dall negoziante e vedo se me lo cambia direttamente cn un altro cellulare ...ma a quanto ho capito e un problema al quanto diffuso...voi cosa mi consigliate? lo cambio o provo a fare qualcosa di mio?
avete avuto simili esperienze?
R: Scheda video galaxy ace-i
E comprare una batteria al plutonio.
Tanto le librerie nuove ce le compila direttamente broadcom
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2