Non lo aggiornare...non conviene
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non lo so allora ma rootexplorer funziona e nn crasha,poi ho notato chevnrl sistema nn tutte sono deodex alcune come es youtube nn lo sono...bohhhh...ora sono riuscito a disinstallare alcune app che nn uso prima congelandole per essere sicuro di nn fare danni ma questa,ho integrato gli aggionamenti delle altre nella rom ma questa delle app nn riesco a capirla....:-)
Ciao a tutti, ieri ho preso un Galaxy Ace GT-S5830i e ho visto che la versione android è 2.3.6, avrei intenzione di installargli sopra android 4.1 ma essendo alle prime armi non so come fare; fino ad ora ho semplicemente fatto il backup attraverso il CFW.
Grazie in anticipo.
si aggiornato...noto che soprattutto con la voce....in quel prog...poi ogni tanto anche con atri prog...
No. Non puoi e nessuno sa quando sarà possibile.
ok, Thx. E con versioni recenti? Almeno qualcuna più aggiornata della 2.3.6
ragazzi ho comprato un samsung galaxy ace 5830i
ho scaricato jetpack joyride e mentre carica mi torna alla home
come faccio per farlo funzionare ? grazie in anticipo
No....ultima versione è la 2.3.6
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Per diamine, cambiate domanda ogni tanto..
Comunque per qualsiasi dubbio consulta le FAQ: https://www.androidiani.com/forum/sa...frequenti.html
Ragazzi....scusate.....a me servirebbe il firmware italiano deodexato con tutte le app....se per caso ce qualcuno senza rom che ha il firmware deodexato con tutte le app ( voglio dire l originale solo deodexato) ne ho trovato uno ma è gia alleggerito e sono state cambiate anche alcune app
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2