tra poco avrai un MP
Visualizzazione stampabile
Salva a tutti spero di non infrangere nessuna regola se lo faccio vi chiedo scusa in anticipo. ! Mia sorella ha un samsung galaxy Ace "S5830i"
acquistato in estate, il telefono e originale in tutti i suoi componenti anche la micro sd è quella della confezione, solo che ad un certo punto il cellulare ha iniziato a riavviare di sua spontanea volontà la micro sd quindi non mi permette di accedere alla galleria ecc... ho provato ad aggiornare il firmware ma dice che non ci sono aggiornamenti. Questo tipo di problema è stato riscontrato da molte persone che io conosco che hanno lo stesso cellulare quindi mi chiedevo se voi potevate darmi una risposta definitiva! Vi ringrazio in anticipo! Aspetto con ansia una vostra risposta :))
chiedi nella sezione giusta allora
si ho sentito molte persone che hanno questi problemi....per fortuna a me non è mai successo....cmq io non ho la sd della samsung nel mio cell....per sicurezza formatta la sd copiandoti i file necessari e fai un reset del telefono
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salva a tutti spero di non infrangere nessuna regola se lo faccio vi chiedo scusa in anticipo. ! Mia sorella ha un samsung galaxy Ace "S5830i"
acquistato in estate, il telefono e originale in tutti i suoi componenti anche la micro sd è quella della confezione, solo che ad un certo punto il cellulare ha iniziato a riavviare di sua spontanea volontà la micro sd quindi non mi permette di accedere alla galleria ecc... ho provato ad aggiornare il firmware ma dice che non ci sono aggiornamenti. Questo tipo di problema è stato riscontrato da molte persone che io conosco che hanno lo stesso cellulare quindi mi chiedevo se voi potevate darmi una risposta definitiva! Vi ringrazio in anticipo! Aspetto con ansia una vostra risposta )
nelle impostazioni della videocamera non hai la risoluzione?
Salve, spero di essere nella sezione giusta, mi hanno dato questa mattina il galaxy ace gt-s5830i nuovo, non ho mai avuto un dispositivo android finora, ma ho letto diverse guide e alla fine ho deciso di installare una rom, per la precisione questa: [ROM][ Kernel ]AndroidScream[V1] by Qeemi
Presente su questo forum.
Ho seguito le istruzioni e ha installato tutto correttamente, o almeno così sembrava leggendo il display al termine dell'installazione.
Ho riavviato il telefono e rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta "Samsung Galaxy ace......".
l'ho lasciato lì un oretta buona e niente.
Ho provato svariate volte sia a metterlo in recevery mode che in download mode ma niente da fare, rimane sempre lì bloccato su quella schermata.
Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto.