una domanda ma per fleshare un firmware con odin bisogna avere perforza tutti i file csc pit phone ecc ecc oppure se ho soltanto il pda vabene lo stesso?
Visualizzazione stampabile
una domanda ma per fleshare un firmware con odin bisogna avere perforza tutti i file csc pit phone ecc ecc oppure se ho soltanto il pda vabene lo stesso?
Se devi cambiare il firmware serve solo il pda
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
sapete quanto costa far rifleshare tutto il mio gt-5830i in assistenza visto che per sbaglio credo di aver formattato tutto per la precisione in clockworkmode ho fatto format cache format system ecc e quando lo acceso mi si bloccava alla scritta samsung gt-5830i si puo far aggiustare ? si puo portare tutto completamente alle impostazioni di fabbrica? (firmware,rom, ecc...)
Lo puoi fare anche te. Flashando tutto con Odin
Buon Giorno a Tutti,
sono novissimo del forum ed inizio subito con una domanda assai banale: potreste aiutarmi a configurare il mio ace 5830i per la navigazione internet.
Il mio gestore e TIM.
Vi ringrazio tantissimo.
Ovviamente mi va benissimo anche se mi suggerite dove andare a recuperare queste informazioni.
Un'altra domanda anche se qui è un po' OT: Cosa mi consigliate di leggere per cominciare ad usare bene il mio nuovo sistema Android e capirne le potenzialità. Sono nuovissimo in assoluto del mondo smartphone.
Grazie mille
Riccardo
Ciao e benvenuto.
Segui questa guida per configurare il cellulare
http://www.tim.it/showfile/133315.pdf
Vuoi conoscere il mondo Android? Sii curioso e girati il forum e se mastichi un pò di inglese fatti un giro su XDA. Io il telefono l ho comprato a maggio e devo dire che in 2 mesi ho imparato parecchio. :D
Ciao ragazzi ho da appena 2 settimane un samsumg galaxy ace coperto da garanzia.
Il problema sta che min si è bloccato, faccio la scaletta di ciò che accade:
(1) accensione
(2)logo samsung lampeggiante
(3) ritorna a punto 2
Penso che abbiate gia avuto problemi del genere ma non riesco a sbloccarlo.
Secondo voi lo porto in assistenza o lo "flesho" (o come si scrive)?
Flashando non perdi la garanzia. Appena constatato. Il bin counter resta a 0