Ci provo! Comunque MiniTool non mi applica i cambiamenti. Sembra quasi che questa sdcard non voglia cooperare (o è il programma che non va) .-. Dovrei provare con cwm per fare più 'presto' secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Ci provo! Comunque MiniTool non mi applica i cambiamenti. Sembra quasi che questa sdcard non voglia cooperare (o è il programma che non va) .-. Dovrei provare con cwm per fare più 'presto' secondo voi?
@lubonf Il root rimane mentre la sd devi ripartizionarla.
@purplebass Ma il minitool ha bisogno del root o ricordo male ?!?
Io ho rootato... magari formattando la SD si è unrootato? (Non sono molto esperta di queste cose!)
Al massimo se hai usato qualche programma per spostare le app su sd ti si è sfasato qualcosa
Ma cm si installa??
il root rimane anche se è salvato nella micro sd???
Il file zip del root sta nella sd...ma quando fai il root al cell installi il contenuto di quel file zip nella memoria interna del cell....quello sulla sd è solo il file d installazione
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
L'avevo ribadito qualche post fa, ora demis95 te l'ha spiegato proprio per benino. Vai tranquillo
Salve, premetto che mi sono presentata :-[
Ieri sera ho acquistato un Galaxy Ace 5830i e da allora sto cercando in tutti i modi di mettere le mie suonerie (riff di Kill the DJ dei Green Day come suoneria chiamate e una frase detta da Tom Hiddleston come suoneria sms) ma in entrambi i casi nell'eleco non mi da la possibilità di mettere le mie suonerie, i da solo le default...sono disperata...:'(
Altro quesito, gli sfondi li ho trovato su internet con il pc della dimensione 320x480 pixel, vado per merrere il mio sfondo ma me lo mettere completo, devo selezionarne una parte...ho sbagliato la misura? Servono più piccoli per far si che lo sfondo sia completo?
Dopo l'imbeccata di GabboAmodio nel topic del'Ace senza i mi rimetto a voi, possessori e geni dell'AceI...siate gentili, è il mio primo smatphone, leggendo un pò nel topic ho capito la metà delle cose :-[...parole semplici per i passaggi...ve ne sarò infinitamente grata, sia io che Ace (ho la mania da chiamare per nome le cose, il pc è Oliver, il mio nuovo Ace, Ace come Portugas D. Ace, scusate OT :-[)