CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 362 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albi7894

Smartphone
    Samsung I9301l, Samsung s5830i

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

Vabbè questo si però ho solo abbassato i colori niente di che...anzi la differenza è inesistente
    Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
    Rom: Stock
    Kernel: Stock

Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
    Rom: Unofficial Cyanogennod 12
    TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadeJoker88 Visualizza il messaggio
    Ora non mi parte nemmeno il programma, che pacco!! cmq non è un problema urgente, risolverò...grazie lo stesso!

Colgo l'occasione anche per togliermi un dubbio; ho fatto il root al telefono e, successivamente, ho creato la 2 partizione su sd per spostare le app tramite link2sd..ora:
    1) gli aggiornamenti delle app vanno ad occuparmi la partizione sd o la memoria interna? presumo sia come l'installazione..
    2) la cache occupa memoria interna, perciò ho installato Cache Clear che me la pulisce ogni 2 giorni in automatico. App come FB o Skipe però pesano in termini di MB sia come applicazioni che come dati..anche tali dati vanno a riempire la memoria interna? se si, occorre fare pulizia ogni tanto tramite impostazioni-applicazioni-uso memoria-ecc ecc..?

Scusate per il dubbio forse banale, però non me ne intendo di queste cose; purtroppo la poca memoria interna di questo telefono è veramente una noia...ex post mi sarei comprato un altro modello (anche se questo ha una bella estetica)

ma le hai spostate le applicazione nella seconda partizione con link2sd???? cioè facendo "crea collegamento" ??.. facendo così sposti tutti i dati nella partizione.. gli unici dati nel telefono saranno poi le cache... facilmente cancellabili con link2sd

Baby Droid L'avatar di DadeJoker88

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

si esatto! scarico dal market l'app (che automaticamente si installa o nel dispositivo o nella sd)..poi vado su link2sd e faccio crea collegamento...per ora io vedo che la memoria interna diminuisce in base all'aumento della cache..

la cache posso eliminarla con link2sd, ma preferisco usare cache clear che impostandola me la pulisce automaticamente (ogni 2 giorni)..

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadeJoker88 Visualizza il messaggio
    si esatto! scarico dal market l'app (che automaticamente si installa o nel dispositivo o nella sd)..poi vado su link2sd e faccio crea collegamento...per ora io vedo che la memoria interna diminuisce in base all'aumento della cache..

la cache posso eliminarla con link2sd, ma preferisco usare cache clear che impostandola me la pulisce automaticamente (ogni 2 giorni)..
    oook allora :
    1) quando aggiorni una applicazione presente nella partizione... tutti i dati vanno nella partizione, infatti leggi nella barra che l'applicazione si sta ricollegando ( può anche non uscire ma comunque la ricollega da sola )
    2) i dati vanno nella partizione anch'essi.. e non vanno cancellati.. per esempio in facebook... i dati sono, username e password... si salvano in modo che non debba riscriverli ogni volta che lo apri.. quindi non c'è bisogno di cancellarli.. =)

Baby Droid L'avatar di DadeJoker88

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Roc11 ti ringrazio per il tuo intervento! Comunque ho voluto fare una verifica..ho provato a rimuovere i dati di Skype e Facebook e, come sospettavo, la memoria interna è aumentata...quindi purtroppo ho potuto constatare che anche se collego app di questo tipo alla sd, comunque la memoria interna viene occupata dai dati...

Senior Droid L'avatar di Lubonf

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Odinoafr io ho l ace i rootato e ho 100 mb di spazio libero..il collegamento delle applicazioni cn link sd lo hai fatto??inoltre pulisci devil cache e cache di tutte le applicazioni??scaricati anche systemcleaner...a me va benissimo il cellulare ho circa 50 applicazioni installate!!

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Lubonf per il post:

Odinoafr (16-01-13)

Senior Droid L'avatar di Lubonf

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Inoltre vai su link2sd in impostazioni e seleziona come posizione installazione memoria interna..la partizione della micro sd l hai fatta inoltre??

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Lubonf per il post:

Odinoafr (16-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830I - Iphone 3G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'è da dire che l'ace sotto questo punto di vista è una chiavica.... Per lavoro ho dovuto testare diverse app insieme al mio titolare, il suo experia lo tiene malissimo con miliardi di app installate, il suo neanche una rogna, il mio era bloccato ogni 3x2

Banned

Smartphone
    GALAXY ACE GT-S5830I

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

spero sia la sezione giusta, sto impazzendo vorrei per il mio ace i apk e data del gioco appena citato, ho provato a cercare ma nn sono bravo a queste cose, se qualcuno puo aiutarmi vorrei scaricarli direttamente senza fronzoli, grazie mille in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

No warez. Segnalo
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Pagina 156 di 362 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio