Vabbè questo si però ho solo abbassato i colori niente di che...anzi la differenza è inesistente
Vabbè questo si però ho solo abbassato i colori niente di che...anzi la differenza è inesistente
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
si esatto! scarico dal market l'app (che automaticamente si installa o nel dispositivo o nella sd)..poi vado su link2sd e faccio crea collegamento...per ora io vedo che la memoria interna diminuisce in base all'aumento della cache..
la cache posso eliminarla con link2sd, ma preferisco usare cache clear che impostandola me la pulisce automaticamente (ogni 2 giorni)..
oook allora :
1) quando aggiorni una applicazione presente nella partizione... tutti i dati vanno nella partizione, infatti leggi nella barra che l'applicazione si sta ricollegando ( può anche non uscire ma comunque la ricollega da sola )
2) i dati vanno nella partizione anch'essi.. e non vanno cancellati.. per esempio in facebook... i dati sono, username e password... si salvano in modo che non debba riscriverli ogni volta che lo apri.. quindi non c'è bisogno di cancellarli.. =)
Roc11 ti ringrazio per il tuo intervento!Comunque ho voluto fare una verifica..ho provato a rimuovere i dati di Skype e Facebook e, come sospettavo, la memoria interna è aumentata...quindi purtroppo ho potuto constatare che anche se collego app di questo tipo alla sd, comunque la memoria interna viene occupata dai dati...
Odinoafr io ho l ace i rootato e ho 100 mb di spazio libero..il collegamento delle applicazioni cn link sd lo hai fatto??inoltre pulisci devil cache e cache di tutte le applicazioni??scaricati anche systemcleaner...a me va benissimo il cellulare ho circa 50 applicazioni installate!!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Odinoafr (16-01-13)
Inoltre vai su link2sd in impostazioni e seleziona come posizione installazione memoria interna..la partizione della micro sd l hai fatta inoltre??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Odinoafr (16-01-13)
C'è da dire che l'ace sotto questo punto di vista è una chiavica.... Per lavoro ho dovuto testare diverse app insieme al mio titolare, il suo experia lo tiene malissimo con miliardi di app installate, il suo neanche una rogna, il mio era bloccato ogni 3x2
spero sia la sezione giusta, sto impazzendo vorrei per il mio ace i apk e data del gioco appena citato, ho provato a cercare ma nn sono bravo a queste cose, se qualcuno puo aiutarmi vorrei scaricarli direttamente senza fronzoli, grazie mille in anticipo