Sì, migliori sicuramente la velocità.. Usa anche ChainFire3D.
Sì, migliori sicuramente la velocità.. Usa anche ChainFire3D.
Salve ragazzi,
devo riconoscere che sto iniziando a cedere, mia figlia ad oggi ha problemi di mem a differenza delle sue amiche che hanno il cell pieno di app. Perché accade questo a mia figlia ? Il cell di mia figlia è roottato c'è titanium link2move app ....
Non è che c'è qualche file che si ingrandisce ed è nascosto ?
Ragazzi se potete aiutatemi, non si più cosa fare :-(((
Please
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di Odinoafr; 10-01-13 alle 16:21
Huawei Honor 6 H60-L04
Salve a tutti oggi un mio amico mi ha fatto vedere una rom chiamata oxygen sul suo galaxy mini che aveva la statusbar spostata in basso come sui tablet. É possibile farlo sul Galaxy ace?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Il nostro cell ha solo 190 mega disponibili....adesso tutti gli altri cell ne hanno almeno 1 giga di memoria interna ....il cell è questo....gia con face e whatsapp si riempie la memoria piu o meno
Per adesso no....
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ciao a tutti!
Appena acquistato, il telefono non riusciva a connettersi al pc via cavo; installo Keis e successivamente il pc ha cominciato a rilevarne la presenza. Dopo alcuni giorni ricollego il cell ma, nuovamente, il pc non ne rileva la presenza...disinstallo e reinstallo Keis ma niente..come mai?
DadeJoker88, why so seriouss?!![]()
Intelligentone pensa prima di parlare....se la scheda video non regge il gioco non gira....se tu abbassi la risoluzione e i colori e monti una custom rom il gioco forse riesce a girare....se tu giochi al pc con un gioco a grafica media e vedi che ti va a scatti oppure crasha vuol dire che hai una scheda video che non è buona, e sei costretto ad abbassare la risoluzione e i dettaggli a "basso" cosi facendo riduci la qualitá grafica (cioè vedi male male) ma il gioco cosi gira....pensate prima di parlare xk non penso che io sparo cavolate....è da quando è uscito questo cell che io ne sono in possesso.....e sono un informatico....quindi