eh eh...io non gioco piu a niente...inizia a convincerti pure tu
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
eh eh...io non gioco piu a niente...inizia a convincerti pure tu
Eccomi qua,
potresti ragguagliarmi meglio, vorrei risolvere questo problema a mia figlia, non la reggo +
potrei darti la mia mail così da inviarmi le procedure ( per un rinco come me ) che potrò seguire passo passo ?
ti prego ?
ecco la mia mail : odinoafr@gmail.com
se sei di Roma avrai una cena pagata ;-)
Sandro
ahhaha non sono di Roma mannaggia..Comunque ti ho mandato un messaggio privato con il mio contatto msn e con parte della procedura che devi seguire..:D
Ti ho mandato una email...leggila e se non capisci qualche passaggio della guida scrivimi...Ciao!!:)
Salve a tutti,un piccolo problema su facebook:quanso visualizzo le foto e c'è la descrizione in basso che è piu lunga del solito non mi fa vedere il continuo e non posso leggere tutta la descrizione..non c'è nessun visualizza altro o altre cose..chi mi aiuta? Grazie in anticipo.
mi pare di no....cmq se giri si dovrebbe vedere
ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto!!!! Oggi ho fatto root e partizione della memoria scaricato super user e cwm tutto ok e funzionante finchè non mi è spuntatato come suggerimento da super user l'aggiornamento. L' ho fatto e adesso non mi riconosce più la SD mi dice scheda di memoria vuota o filesystem non.....
e in altro dove c'è l'ora e la batteria anche il simbolo della SD con un punto esclamativo... cos'è successo e come posso rimediare??? Sono nel panico :(
ovviamente scrivo con ace s5830i
allora ho formattato la sd ho fatto il backup e adesso funziona... ho perso tutte le app scaricate dopo il vecchio backup ma dovrei risolvere in pochi minuti... sapete spiegarmi perchè è successo questo?
Ciao a tutti!!
Ho una piccola necessità: come posso creare delle cartelle nel menù per riordinare le diverse applicazioni installate; sinceramente una cartella "Giochi" è decisamente migliore di aver tutti i giochi sparsi nel menù, poi per me che sono un fanatico dell'ordine e dell'organizzazione.
Grazie mille a chi mi risponderà (sinceramente sta cosa mi sta annoiando)
DadeJoker88, why so seriouss?! ;)