Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odinoafr
Prima di tutto grazie 1000 per la vostra celere risposta, se la nostra Sanità funzionasse come il vostro Pronto Soccorso sarebbe una vera svolta rotflrotfl,
C'è la possibilità di liberare la memoria con qualche programmino che la pulisce ?
mi pare di aver letto sotto il menu memoria, liberare la cache, con tutte le avvertenze del caso ...... posso fargliela fare ?
risolvo qualche cosa ?
Grazie ancora ragazzi ;-)
Sandro da Roma
Pulendo la cache si eliminano tutti i dati generati dall'app, tipo salvataggi, account salvati, password e roba varia. Certo, un pò di spazio si libera (è anche detto quanto spazio si libera) ma non è tanto.
Prova anche questa app gratuita dallo store
https://play.google.com/store/apps/d...acc.free&hl=it
-
Con la cache elimini si e no 2-3 mb,quando ne hai la possibilità prova ad installare la Clockworkmod (trovi le guide nel topic:Guide, Tweak, ROM - Tutto quel che c'è da sapere sul Galaxy Ace S-5830i) e fare wipe dalvik-cache,cosi liberi almeno 10-20 mb.
-
Quote:
Qeemi
rrcaa .... m'ha mannato er tramezzino de traverso ............... c'hai scritto, me sento male solo a legge, che robba è,non riesco neanche a pronunciare quello che hai scritto.
Ragà, ho una certa età ( 04/04/1966 ) me volete male ......... non esiste un'app che fa tutto da solo per root.....tare il cell ...
-
roftl
Altri cellulari basta collegarli al pc e fare un click. Il nostro è speciale, si deve fare tutto a mano roftl
Comunque sono operazioni abbastanza semplici.
Se hai problemi chiedi pure
-
Accetto ...
chiedo pure ;-)
-
Quote:
Odinoafr
rrcaa .... m'ha mannato er tramezzino de traverso ............... c'hai scritto, me sento male solo a legge, che robba è,non riesco neanche a pronunciare quello che hai scritto.
Ragà, ho una certa età ( 04/04/1966 ) me volete male ......... non esiste un'app che fa tutto da solo per root.....tare il cell ...
AHAHHAHAAHHAAHAH,dai che ce la puoi fare :D
-
Quote:
Qeemi
a parte gli scherzi,
mi figlia ha 11 anni anche se ne dimostra 14/15, per il momento andrebbe bene risolvere il problema della memoria, come sd ne ha una da 8gb.
Si potrebbe avere solo la procedura per liberare la memoria, magari imparo e prendo confidenza, una guidina semplice semplice ... pleaseeeee :-(((
moi
-
Eseguendo la procedura di root per spostarle tutte?
-
Quote:
Qeemi
Eseguendo la procedura di root per spostarle tutte?
Ciccio ti ringrazio per la fiducia che riponi in me,
non so di preciso, l'importante che posso liberare quella cag**ina di memoria ...
:-((((
merci bien
-
Quote:
sossio18
Pulendo la cache si eliminano tutti i dati generati dall'app, tipo salvataggi, account salvati, password e roba varia. Certo, un pò di spazio si libera (è anche detto quanto spazio si libera) ma non è tanto.
Prova anche questa app gratuita dallo store
https://play.google.com/store/apps/d...acc.free&hl=it
leggendo sul link, liberando la cache non si cancellano i dati, i settaggi e i backup ? perdo qualcosa o vado sereno sereno ?
perodatemi ...