R: reset ai dati di fabbrica
Magari passaci sempre un po di phon per qualche eventuale residuo nascosto....e questa notte lascialo dinuovo nel riso....giusto per stare piu sicuri
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Quote:
Originariamente inviato da
elisaluna93
e come dovrei fare? scusami ma non sono un'esperta di queste cose...anzi in realtà non ci capisco molto... è sicuro come procedimento? potrebbero risolverlo anche in centro assistenza?
Se non hai roottato il cell e non sei molto pratica dallo in assistenza....altrimenti usa la guida nella sezione modding Guida flashare con odin o una cosa simile
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi
Quote:
Originariamente inviato da
f79
Salve ragazzi, appena iscritto al forum e non so bene dove scrivere, quindi chiedo scusa in anticipo. Ho il seguente problema: la mia Ragazza ieri ha tolto la micro sd, dal suo samsung galaxy ace s5830,i senza disattivarla a telefono acceso. Il tel sembra impazzito passa da una finestra all'altra da solo continuamente. Ho fatto il ripristino dati di fabbrica, ma niente. Come posso risolvere il problema? grazie a tutti
Ripristina con kies oppure devi usare odin
R: reset ai dati di fabbrica
La batteria puo essersi danneggiata....cmq continua a usarlo ancora un po e vedi